Pallina di Natale in vetro Neve Immortale 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Genzel guarda" disse Bahir "sono riuscito a catturare il raro e prezioso fiocco di neve millenario!" "Wow! Come ci sei riuscito?!" chiese incredulo l'astronomo "Si vedono perfettamente le ramificazioni dorate!" "L'ho trovato per caso impigliato sulla punta di uno dei miei abeti. Quando l'ho visto non riuscivo a crederci! Non se ne troverà un altro prima di quattromila anni" "Oh sei anche troppo buono, io credo non prima di diecimila. Questo è un reperto storico che occorre conservare all'interno del vetro per garantirne l'immortalità" "Kaidynv ieri mi ha fatto vedere una sfera in vetro che aveva creato come decorazione. Se lo mettessimo lì dentro?" suggerì il contadino "È una splendida idea! Conoscendola sarà entusiasta poiché potrà garantire, attraverso una sua opera, un posto nella storia al fiocco di neve più bello mai esistito" concluse l'elfo astronomo.

SKU
1091624

Come era venuto in mente a Noah di portare la neve in casa? Giudy se lo stava chiedendo dall’inizio del pomeriggio, da quando aveva girato la chiave nella toppa… e improvvisamente si era ritrovata al Polo Nord. Tutto, intorno a lei, era bianco e spumoso. Il tavolo, le sedie, il divano e la libreria erano ricoperte di schiuma bianca piuttosto compatta. Solo l’albero si era salvato. E, quando una palla di neve le era volata davanti agli occhi sfiorandole il naso, aveva capito cosa stava per succedere.

“Ma loro ci tenevano tanto…”, le sussurrò Noah guardando i bambini che si lanciavano nei cumuletti bianchi e raccoglievano i fiocchi e li appallottolavano pronti a dar vita ad una battaglia di palle di neve. “Lo avevano anche scritto nella letterina per Babbo Natale che non desideravano giocattoli, ma solo di poter giocare con la neve…”. E lei, intenerita, li guardò giocare.

E alla fine si lasciò addirittura convincere dal marito ad unirsi alla battaglia. Ma lui si fece prendere dall’entusiasmo ancora più dei bambini e, nell’impeto del gioco, invece di prendere una delle palline di neve finta, sfilò dall’albero una pallina di vetro bianca con un cristallo di neve glitterato disegnato sopra. “Fermo!”, gridò lei. Ma il lancio era già partito. Fortunatamente la pallina di neve di vetro atterrò su un cumuletto di neve schiumosa, che ancora non si era sciolta.

Pallina natalizia di vetro bianca con fiocco di neve in glitter dorato realizza desideri

Nel suo bianco, lievemente velato, è racchiusa tutta l’Immortalità della Neve. È la prima della stagione dicembrina, quella che si posa silenziosamente al suolo in candidi fiocchi.

Sulla sfera è impresso in oro il primissimo fiocco caduto. Su alcune delle punte si è posata altra neve bianchissima e, al centro, sono rimasti puri fiocchetti cristallizzati.

Il desiderio della neve è sempre il primo che Santa Claus realizza. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Bianco
Diametro Ø 8 cm
Effetto Opaco
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Neve Immortale 8 cm

2,50 €