Pallina di Natale in vetro Magical Glacier of Mirrors 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Quando entrammo nel ghiacciaio sembrava di essere approdati in una enorme sala degli specchi. C'era una particolare tipologia di ghiaccio argentato che occupata tutte le pareti su cui era possibile specchiarsi. Sopra di esso, inoltre, era possibile trovare piccole scaglie brillanti argentate che somigliavano ai glitter che di solito crei tu Kaidynv" disse Kayorin raccontando una sua esplorazione. "Mi hai incuriosita! Non hai un video o delle foto?" "Certo, te li faccio subito vedere". L'artista rimase talmente colpita dalla bellezza del luogo che chiese all'esploratore di poterci andare la settimana successiva. Dopo quel viaggio realizzò pallina natalizie che ben raffiguravano ciò che aveva visto in quel ghiacciaio, oltre che l'emozione provata durante la visita.

SKU
6937619

Angela aprì la porta e batté le palpebre più volte. Non credeva ai suoi occhi… ma forse era perché a Natale i desideri si avverano. Guardò ancora una volta la pallina di vetro trasparente ricoperta di perline e paillettes trasparenti, tra le mani della figlia. Era tornata a casa. 

La piccola Dora, aiutata da mamma Angela, posò delicatamente sul ramo di un albero una sfera di vetro. Ormai era grandicella e non se le lasciava più sfuggire dalle mani dovendole inseguire sul pavimento. Alla bambina quella pallina piaceva proprio tanto, perché le ricordava il suo abitino preferito delle feste, un vestito bianco con tanti cristallini di neve glitterati che scendevano lungo le maniche. E, una volta cresciuta, la pallina, Dora l’aveva portata con la promessa che un giorno l’avrebbe riportata a casa. 

“Nonna!”, gridò la piccola Caterina abbracciando Angela. Indossava un abitino bianco con il decoro di un alberello verde innevato. Con le braccia sollevate verso la nonna colpì le mani della mamma. Seguirono il volo della pallina, che Dora cercò di afferrare al volo, riuscendo solo a rallentarne la caduta. La pallina rotolò fino all’albero. Angela sorrise felice. 

 

Pallina in vetro per albero di Natale decorata da perline e paillettes che conserva le speranze più autentiche

La sfera Magical Glacier of Mirrors è lo specchio dei sogni custoditi con cura nel tempo e, nel suo cuore trasparente, si riflettono come negli occhi di chi li coltiva. La prima neve della stagione natalizia sarà il momento in cui si avvereranno. E sulla sfera è appena caduta, in perline innevate e paillettes trasparenti. Il momento è arrivato. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Champagne
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Magical Glacier of Mirrors 8 cm

2,50 €