Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Alfredo sfilò una pallina dall’albero e, silenziosamente, raggiunse la cameretta del piccolo Nevio. Lasciò rotolare la sfera di vetro a strisce rosse e argento fino al comodino del bambino che, attirato dal rumore, si svegliò. Lo vide fissare la pallina assonnato e rimettere la testa sul cuscino. Ma poi si stropicciò gli occhi e la guardò con curiosità. ‘Perché è qui?”, sembrava chiedersi. Proprio mentre stava per afferrarla, Alfredo tirò il sottile filo trasparente a cui aveva legato la pallina e la attirò a sé. Poi sentì i passi concitati del bambino, raccolse la sfera di vetro colorata e tornò rapidamente in camera.
Appena il bambino fu passato in corridoio, Alfredo si mise su suoi passi. Lo vedeva mentre si guardava intorno, chinandosi a sbirciare sotto il tavolo e i mobili in salone. Il papà indovinò che il bambino stesse cercando la pallina. Ma ben presto la sua attenzione fu catturata dal bel pacco rosso sotto l’albero.”Wow!, lo sentì gridare pieno di entusiasmo.
Il piccolo Alfredo raccolse la pallina ai piedi del suo letto. ‘Come è arrivata qui?’, si chiese. La raccolse per riportarla in salone e, nella prima luce della mattina di Natale, vide un regalo con un enorme fiocco rosso. E molte delle palline sull’abete, che dondolavano. “Papà! Papà! Apriamo il regalo.” La voce di Nevio lo riportò al presente. Il bambino si era svegliato incredibilmente presto. “E come fai a sapere che c’è un regalo per te?”, gli domandò. “Oh l’ho visto. E lo sai che è successo?”. E si lanciò in un magico racconto. Alfredo lo ascoltava, rivedendo nel piccolo tutto il suo entusiasmo di bambino.
Pallina di vetro natalizia a strisce rosse e argento raccogli desideri
Nelle lucide spirali della Magic Moon Metal si riflettono i desideri dei piccini e dei grandi che non hanno mai dimenticato la magia che si sprigiona quando si compie una gioia tanto attesa. Sulla sfera si alternano il rosso, il colore del sacco di Santa Claus sempre pieno di sorprese, e l’argento, in cui si specchiano le emozioni di chi riceve il dono tanto atteso e l’abbraccio tra i due colori è percorso da cristallini scintillanti. La sfera Magic Moon Metal è della materia stessa di un desiderio che sta per realizzarsi.
Materiale | Vetro |
---|---|
Colore | Rosso-Argento |
Diametro | Ø 8 cm |
Effetto | Lucido-Satinato-Glitterato |