Pallina di Natale in vetro Magic Galaxy Streaks 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Genzel come è possibile che da questa mattina, solo sulla strada di fronte alla mia abitazione, si vedono striature magiche brillanti?" chiese Kaidynv "Non so di cosa stai parlando. Prenderò dei campioni e ti farò sapere" concluse l'astronomo. Nel frattempo l'artista creò una pallina di natale in vetro rosa su cui riportò le striature viste e, con esse, l'emozione provata. Poco prima che il Sole tramontasse Genzel andò nella sua bottega: "Kaidynv disturbo? Volevo solo tranquillizzarti. Quelle strisce di fronte alla tua abitazione vengono da una galassia. Ieri sera hai per caso utilizzato della polvere di fata?" "Ora che ci penso si. Dovevo sbloccare la maniglia di una porta" "Ecco spiegato il motivo. L'ho usata anch'io e in linea d'aria le nostre abitazioni sono parallele. Abbiamo creato un campo magnetico che ha attirato le polveri della galassia" "Grazie, ora sono più tranquilla".

SKU
6647241

Elsa appese la pallina di vetro rosa decorata da fili sottili di glitter trasparente, dorato e argentato. La guardò oscillare sul ramo e improvvisamente sentì il desiderio di mangiare un lecca lecca. 

Zia Anna le regalava spesso dei dolcetti a Natale, caramelle e lecca lecca rosa cosparsi di cristallini di zucchero. Per farle una sorpresa, spesso, gliene lasciava alcune nella cassettina della posta bianca fuori alla loro porta. Era una cassettina speciale, dove Elsa metteva la sua letterina per Babbo Natale, e dove sapeva che avrebbe trovato dei pensieri dolci. Una volta la mamma l’aveva quasi sorpresa, perché aveva aperto la cassettina infilando all’interno quasi tutta la testa. E se oggi aveva coronato un sogno, realizzare dolci, era anche merito di zia Anna e dei suoi doni natalizi. 

Mise in borsa una confezione di confettini morbidi rosa ripieni di cioccolato e di crema. A pensarci bene era un po’ che non faceva visita alla zia. Ma non si sarebbe mostrata subito, no. Avrebbe posato la confezione di confetti sullo zerbino. E poi avrebbe atteso di vedere il sorriso prima sorpreso, poi intenerito, della zia. 

Pallina natalizia di vetro rosa con decori di glitter dorati e argentati dolce come il Natale

 

La sfera Magic Galaxy Streaks è un pensiero dolce che Santa Claus rivolge a chi, grandi e piccini, desidera sorridere durante le feste. Ha il colore del confetto più dolce che ci sia ed è farcita da sottili raggi di cristallini color oro e argento, quali zuccherini che ispirano un bel sogno. A Natale si può sempre sognare. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosa
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Magic Galaxy Streaks 8 cm

2,50 €