Pallina di Natale in vetro La Neve del Pasticciere 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Kaidynv mi piaceva così tanto l'ultima pallina natalizia rosa in vetro che hai creato che ho deciso di riprodurla temperando il cioccolato bianco e poi colorando la sfera ottenuta con la stessa tinta da te usata. Che te ne pare?" chiese la cuoca "È una sfera perfetta, un capolavoro della pasticceria. Tuttavia è come se mancasse qualcosa". Proprio quando l'elfo artista pronunciò queste parole Lekta inavvertitamente versò una scodella piena di perle zuccherine sopra la sfera dolce. "Oh no che sbadata!" esclamò la cuoca "Quelle dovevo usarle per creare la neve su una torta! Le dovrò nuovamente cucinare" "La sfera è perfetta!" "Come dici?" "Il tuo dolce così non manca di nulla! Mi piace così tanto che aggiungerò anche sulla mia pallina perle che ricordino la tua fantastica neve" dichiarò l'elfo artista.

SKU
6419134

Rosa sentiva i fratellini che ridacchiavano alle sue spalle. Si lanciò anche un’altra occhiata al golfino attraverso lo specchio all’ingresso, nel caso avessero deciso di appenderle di nuovo un cartello con le corna di renna e il naso rosso. Certo, lei aveva nascosto il loro biscotti, però loro le avevano riempito le pantofole con il viso di Babbo Natale di neve spray.

“Oggi è 8 dicembre”, ricordò la mamma, “Adesso addobberemo l'albero, insieme”, si soffermò con la voce sulla parola insieme, “E, non appena avremo posato l’ultima pallina, vi comporterete bene. Altrimenti lo dirò a Babbo Natale. Intesi?”. I due bambini annuirono subito. Poi la mamma si voltò Rosa. “Che ho fatto io?”, domandò lei arrossendo, mentre i bambini ridevano.

Finalmente l’albero fu addobbato e l’ultima pallina posata sancì la pace con una tazza di cioccolata calda. “Vi di fare una passeggiata?”, propose la mamma. I bambini si lanciarono fuori, seguiti da Rosa con il suo libro di poesia. Camminando, però, la ragazza si sentiva strana, come se qualcosa le si fosse posato sulle spalle. Poi, mentre si chinava per allacciarsi una scarpa, percepì qualcosa che cadeva e vide una pallina rosa rotolare e fermarsi contro una scarpa da ginnastica bianca. “Credo che questa sia tua. È caduta dalla tua schiena”, le disse un ragazzo biondo che non aveva mai visto prima. Rosa recuperò la pallina. “Voi due!”, fulminò i fratellini. “Ma l’abbiamo messa prima di finire l’albero!”, si giustificarono loro.

Pallina di vetro per albero di Natale rosa antico con perline e paillettes bianche

La Neve del Pasticciere è un piccolo e leggiadro sole che, all’alba, sorge e incontra la luce della luna mentre tramonta. E la luna che, salutandolo, gli dona cristallini trasparenti e perline innevate velate di candore.

Perché ispiri i sogni più dolci. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosa
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro La Neve del Pasticciere 8 cm

2,90 €