Pallina di Natale in vetro La Danza della Luce 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Quando accesi una bellissima candela dorata e la poggiai sul mio tavolo da lavoro vidi che sul muro si rifletteva la luce luminosa e, con essa, la forma della fiamma che danzava. Mi bastava spostare la mano per creare un movimento d'aria che faceva muovere più velocemente il fuoco. C'era qualcosa in quel ballo che mi catturò" "Beh sei pur sempre un'artista ed è normale che azioni comuni agli occhi di tutti siano speciali ai tuoi. Sei unica perché sai vedere ovunque la bellezza. Scommetto che hai creato qualche splendida opera d'arte subito dopo questa esperienza" disse Alabaster "In effeti sì, ho realizzato una pallina di vetro che riproducesse la danza dolce della fiamma e contenesse l'emozione della prima luce, il movimento che ha il cuore quando è ispirato" spiegò l'artista.

SKU
6654046

Massimo chiuse la porta alle spalle e appese alla porta una ghirlanda con delle campanelle. Voleva essere sicuro, se Flora fosse arrivata, di trovare un cantuccio in cui ripararsi. Il loro progetto era in dirittura d’arrivo, ma per lei c’era ancora una sorpresa.

Finalmente avevano trovato una casa tutta per loro e Flora era così emozionata che stava decorando il salone nonostante si sarebbero trasferiti solo a feste finite. E questo rendeva difficile a Massimo portare a termine la sua sorpresa: addobbare l’alberone innevato come nei sogni di bambina di Flora. Dei sogni molto luminosi, come aveva potuto appurare da un vecchio disegno di scuola che ritraeva un abete pieno di luci dorate, palline di vetro e schiaccianoci con la divisa bianca. 

Massimo aveva appena appeso al ramo una pallina dorata luccicante di glitter quando sentì la chiave ruotare nella porta e i campanellini sulla ghirlanda che suonavano. Pensò di nascondersi dietro l’abete ma, con un movimento repentino, sfilò la pallina. L’afferrò al volo con due mani e rimase lì, con la sfera nei palmi, rivolto verso la porta, come la stesse tendendo a Flora. Come un dono. Che la ragazza accettò con gli occhi lucidi. “Grazie per aver realizzato il mio sogno. Voglio passare il Natale qui, non importa se in salone c’è solo l’albero. È qui che voglio essere”.

Pallina natalizia di vetro dal cuore dorato

La Danza della Luce ha il colore del sorriso di Santa Claus che si appresta a levarsi in volo con il sacco carico di doni. 

La sua superficie densa di ondine a spirale si colora d’oro, ora più lieve, ora più intenso ed è percorso da polvere glitterata di comete.

È il faro che illumina la notte di Natale. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Oro
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Satinato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro La Danza della Luce 8 cm

2,50 €