Pallina di Natale in vetro il Dolce dei Dolci 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Lekta hai tutta la maglia sporca di rosso e bianco! Sembri appena uscita dalla mia bottega" disse l'artista Kaidynv "Oh, ho dimenticato di mettere il grembiule! Sto cucinando un dolce che somigli al nuovo frutto magico che ha creato Bahir. Dopo essere stato in esplorazione nella foresta Amazzonica con Kayorin ha voluto creare un frutto dolcissimo simile a quelli tropicali. Il suo aspetto è molto natalizio poiché è costituito da spicchi rossi e bianchi" "Ora capisco il motivo dei tuoi colori. Cosa hai preparato?" "Ho cucinato un pan di spagna rosso alla ciliegia e uno bianco alla vaniglia aromatizzata alla cannella, tra poco saranno pronti. Farò una sfera con i vari spicchi e dentro aggiungerò un cuore di cioccolato fondente" "Spettacolare! Sei riuscita a creare con un dessert l'essenza del Natale. Realizzerò anch'io una pallina in vetro identica al frutto e al dolce dei dolci".

SKU
6937025

“Ci penso io!”. Lorenzo prese una pallina di vetro rossa e bianca dalle mani della moglie e si apprestò ad appenderla. Rischiò di farla scivolare, poi rischiò di inciampare lui stesso nel copri base dell’albero. “Attenzione!”, gridò lei preoccupata. “Non è successo niente! E così… l’albero è ufficialmente addobbato!”. Infilò la pallina sul ramo più alto, un po’ più corto e leggero degli altri. L’albero improvvisamente si piegò in avanti. 

Il piccolo Lorenzo iniziava ad esprimere l’entusiasmo per le feste non appena le prime lucine colorate si accendevano per le strade. Amava passeggiare, e non voleva mai mettere sciarpa e cappello, e poi si divertiva ad addobbare, pasticciando con le decorazioni, e a mangiare i biscotti di pan di zenzero, dimenticandone sempre qualche pezzetto in giro per casa. Ma c’era un episodio in particolare che in famiglia non si smetteva mai di raccontare: una volta messa l’ultima pallina sul ramo, talmente felice per aver finito di addobbare, corse ad abbracciare l’albero con una tale energia da farlo cadere, per fortuna contro una parete. 

 

Lorenzo cercò di fermare l’albero, ma tutto quello che gli riuscì fu di sfilare l’ultima pallina. I suoi figli furono fortunatamente più lesti di lui. “Papà il problema è sempre l’ultima pallina…”. 

 

Pallina natalizia a spicchi rossi e bianchi con glitter rosso che diffonde allegria

Il Dolce dei Dolci è il sorriso di ogni amico di Santa Claus che si veste a festa non appena piove dal cielo il primo fiocchetto di neve. Sulla sfera scorrono il rosso lucido, quel rosso che vela le gote che si stanno emozionando, e il bianco dell’orizzonte che si scruta in attesa di Santa. L’abbraccio tra i due colori è segnato da brillantini rossi e lucenti. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosso-Bianco
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Satinato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro il Dolce dei Dolci 8 cm

2,50 €