Pallina di Natale in vetro Esplosione di Coriandoli 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Kaidynv ti ho fatta chiamare perché sto organizzando una festa a sorpresa per Santa" spiegò Alabaster "Oh giusto, tra poco lui compirà gli anni" "Esattamente. Vorrei che appena entrasse nel gran salone una bomba di coriandoli colorati esplodesse sulla sua testa" "Si può fare, è molto semplice. Basta riempire un palloncino di coriandoli e farlo scoppiare nel giusto momento sopra la sua figura" "Bene, vedo che sai già come fare. Posso contare sulla tua discrezione? Preferisco che per ora non lo sappia nessuno. Tra una settimana inizierò ad avvisare i mastri delle botteghe" "Puoi contare sul mio silenzio" lo tranquillizzò Kaidynv. Quest'ultima, quando finì di progettare l'evento, fu talmente ispirata da creare una pallina di Natale celeste esattamente come il palloncino. Sopra vi aggiunse tante decorazioni colorate come fossero piccoli coriandoli in festa.

SKU
1091759

A zio Oreste i bambini volevano un mondo di bene. A Natale si divertivano tantissimo con lui, che arrivava sempre con indosso dei maglioni buffissimi, conosceva le loro canzoncine preferite e, di nascosto dai genitori, portava lecca lecca e cioccolatini. Ma c’era una cosa di lui che li faceva arrabbiare tutti: al momento di aprire il panettone li distraeva e nascondeva i piatti con le fette del dolce.

E fu così che, quell’anno, i bambini si organizzarono per giocargli un bello scherzo. 
Quando lo zio arrivò gli corsero incontro come al solito. Lui iniziò subito a raccontare di un viaggio lontano da cui era appena tornato, di un viaggio in una terra innevata dove aveva incontrato delle strane persone con le orecchie un po’ a punta. I bambini si lasciarono prendere così tanto dal racconto che quasi dimenticarono il loro piano. Ma poi Cesco si riscosse, cercò con gli occhi una pallina in particolare sull’albero, riuscì a sfilarla senza farsi vedere e la nascose nella tasca ampia della felpa. “E che ti hanno detto?”, stava chiedendo intanto la piccola Eleonora.

“Guardate dalla finestra!”, gridò improvvisamente Eleonora. I piattini con le fette del panettone erano stati appena distribuiti. Tutti gli occhi si voltarono. “Cosa hai visto Ele?”, chiese la nonna, “Non c’è niente…”. “Ho visto la slitta di Babbo Natale! L’ho vista! L’ho vista!”. “Oh l’ho vista anche io…”, la appoggiò zio Oreste. Posò la mano sul piatto per prendere il panettone, ma si ritrovò tra le dita una pallina dell’albero di Natale turchese cosparsa di glitter trasparente e perline colorate. Tutti scoppiarono a ridere. Lo zio, sorpreso, cercò di non scoppiare a ridere. “Ma lo sapete che nel villaggio dove sono stato queste prelibatezze me le hanno offerte tantissime volte…”, e finì per incantarli di nuovo con il suo racconto. 

Pallina natalizia di vetro blu tiffany con perline colorate delle sorprese più allegre

L’Esplosione di Coriandoli è l’esplosione della gioia e dell’allegria che gli amici di Santa Claus desiderano condividere sempre durante le feste. 

Tant’è che sono nevicati sulla sfera color del cielo sereno di Natale. Un cielo che si è ammantato di un leggerissimo nevischio bianco, farcito dalle perline rosse, oro, rosa, celesti e bianche. Un colore per ogni emozione che si riesce ad accendere grazie ad un sorriso. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Turchese
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Esplosione di Coriandoli 8 cm

2,50 €