Pallina di Natale in vetro Autostrada dei Sogni 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"C'è una strada in cui non è possibile essere tristi perché illuminata dalla luce del cuore, è quella dei sogni" disse Kayorin "Non importa quanto arduo sia percorrerla, quando si raggiunge la destinazione ci si dimentica del dolore che si è sopportato per arrivarci" "Questo viaggio ti ha fatto crescere molto" notò Kaidynv "Le condizioni estreme della vita in quel posto della Terra mi hanno fatto bene perché ho capito chi sono. D'altronde solo affrontando le sfide possiamo comprendere il nostro reale potenziale" concluse l'esploratore. Quando quest'ultimo andò via dalla bottega l'elfo artista creò una nuova pallina natalizia di vetro rossa su cui disegnò magnifici fiocchi glitterati dorati che tanto somigliavano a strade scintillanti, tutte dirette verso un unico punto, la meta dei sogni.

SKU
1091562

Agostino era scivolato giù dal lettino silenziosamente, cercando di non svegliare il fratello maggiore che dormiva nel letto all’altro capo della stanza. La piccola sveglia arancione sul comodino segnava due zeri. Il bambino scese in salone e trascinò una sedia davanti alla finestra, accanto all’albero di Natale. Si sedette con il viso rivolto alla strada. 

Pur non avendo ancora la percezione del tempo che passava, Agostino sapeva che era molto tardi. La strada, di solito soleggiata e trafficata, era silenziosa e illuminata solo dalle lucine natalizie. Per passare il tempo sfilò una pallina dal ramo più vicino, una pallina di vetro rossa con il glitter oro che disegnava sottili linee su tutta la superficie, che lui iniziò a seguire con il dito per evitare di addormentarsi.

Poi finalmente, non era sicuro di quanto tempo fosse passato, sentì ruotare la chiave nella porta. Per quanto il suo desiderio fosse di fare una sorpresa al papà, lo aveva aspettato così tanto che non riuscì a trattenersi e balzò giù dalla sedia per corrergli incontro. “Papà! Papà!”, gridò. Lui, che non se lo aspettava, sorpreso, per prenderlo tra le braccia lasciò cadere dei pacchi regalo. Anche il bambino lo abbracciò colpendolo sul naso con la pallina. Solo allora si accorse di averla ancora tra le mani. “Mi hai portato un regalo, che bravo!”, gli disse il papà, mentre al piano di sopra si accendevano le luci.

Pallina di Natale in vetro rossa con sentieri in oro che tracciano i sogni

L’Autostrada dei Sogni è rossa e non può essere altrimenti, perché si veste dello stesso abito di Santa Claus che, nella notte di Natale, la percorre in lungo e in largo.

E infatti è segnata con tutti i percorsi che segue chi sogna. In polvere dorata scintillante. Perché i sogni sono fatti della materia delle stelle più belle. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosso
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Autostrada dei Sogni 8 cm

2,50 €