Pallina di Natale in vetro A Lezione con Kaidynv 10 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"E adesso fa passare il filo all'interno del piccolo foro che abbiamo creato nella perla" disse Kaidynv "Fatto! Mi piace realizzare i bracciali con te" dichiarò il giovane elfo Cassie "Anche a me! Purtroppo tra un po' dovrai continuare da sola perché Alabaster mi ha chiesto di creare una nuova pallina di vetro entro questa sera" "Oh capisco" "Su non mettere il broncio! Domani le faremo di nuovo insieme" "E se invece la pallina fosse decorata dai nostri bracciali? Così potresti continuare a farli con me" "In effetti i bracciali sono molto belli, funzionano come ornamenti. Tuttavia devo realizzare la base in vetro" "Eh va bene" disse Cassie "ti aiuterò io. Che ne pensi di scegliere il rosa per la sfera? Si abbina ai colori dei bracciali" "Mi sembra perfetto. Se continui così, tra qualche anno, ti prenderò come mia assistente" ammise Kaidynv.

SKU
6647034

Odette guardò i tre rami centrali occupati da uno schiaccianoci di legno in divisa verde con i capelli bianchi arruffati, una pallina di vetro rosa con perline bianche e glitter fucsia e un fiocco rosso acceso con le ali morbide. “Allora?”, chiese la figlia Monica. “Lo schiaccianoci è perfetto, fa subito Natale”, dichiarò il figlio Roberto che sin da bambino aveva la passione per i soldatini di legno. A Monica, invece, piacevano i colori delicati ed era un po’ sognatrice. La pallina che aveva appeso era dello stesso colore delle sue guance quando parlava di qualcosa che la appassionava. 

“Contenti?”. Odette aveva risolto la diatriba sugli addobbi facendo in modo che fratello e sorella potessero addobbare, ciascuno, un alberello lungo la veranda. E, in realtà, a guardarli l’uno da un lato, pieno di schiaccianoci e pan di zenzero, l’altro pieno di sfere rosa e fiori, sembrava si completassero a vicenda. Monica appese la sua pallina preferita e salutò il fratello dall’altro lato della veranda. 

Odette sentì un rumore e, dietro la tenda, intravide sparire la pallina rosa. “Non fare scherzi a tua sorella…”, e invece dietro la tenda si trovò Monica. La ragazza indicò l’alberello rosa. Sul ramo più alto era apparsa una graziosa omina di pan di zenzero con un fiocchetto rosa. “Volevo ricambiare il favore… è bello essere vicini”. 

Pallina in vetro per albero di Natale rosa antico con perline e glitter fucsia che avvicina gli animi

La mattina di Natale è appena sorta, delicata e soave come un gesto gentile che rischiara l’atmosfera. Sulla sua superficie rosa, lievemente velata, sono cadute perline innevate, lasciando una sottilissima scia bianca. Le affiancano altre scie di un acceso rosa glitterato, riflesso dell’attesa dei giorni di festa che stanno per arrivare. A Lezione con Kaidynv è il sorriso dolce degli amici di Santa Claus che a Natale sono tutti più vicini. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosa
Diametro Ø 10 cm
Effetto Satinato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro A Lezione con Kaidynv 10 cm

2,90 €