Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
I paesaggi natalizi e la loro magia
I paesaggi natalizi sono una perfetta rappresentazione del Natale. Non solo per la neve che li ricopre donando un incredibile candore tipico della stagione invernale, né per le luci colorate che fanno risaltare tutti gli elementi, ma per ciò che rappresentano. Ogni paesaggio natalizio, infatti, ritrae luoghi iconici e scene che non sono quotidiane, ma che si vivono solitamente durante le feste e per questo sono così speciali. I paesaggi di Natale simboleggiano la felicità di quei momenti unici e condivisi con generosità, regalando ciò che si ha di più prezioso: il tempo. Un quadro pacifico, dove le difficoltà vengono accantonate e la speranza si ravviva.
Paesaggi di Natale studiati nei minimi dettagli
I paesaggi natalizi sono tra le creazioni più complicate da realizzare. Dietro ognuno c’è un lavoro di ricerca e sviluppo che parte insieme a Kayorin e la squadra di elfi esploratori in giro per il mondo e fa poi il giro delle botteghe. Tutti i nostri esperti si mettono a lavoro ponendo incredibile cura nei dettagli, coordinandosi con gli altri reparti per ottenere villaggi natalizi che rappresentano a pieno le feste, e giostre che rievocano gioia e stupore. Per incrementare questa sensazione tutti quelli realizzati sono paesaggi animati alcuni dei quali racchiudono anche la musica composta dai nostri elfi musicisti.
Un paesaggio natalizio per ogni persona
I paesaggi natalizi innevati sono elementi magici da inserire in casa, decorazioni che ci si sorprende a fissare mentre nella mente compaiono scene passate, viaggi verso mete più o meno lontane e piccoli momenti di festa a un passo da casa. La nostra selezione di paesaggi invernali natalizi è stata pensata per questo, non solo per decorare casa per le feste, ma per permettere ad ognuno di trovare uno scenario in cui perdersi per poi ritrovarsi.