Facebook Pixel

Orsetto con cappello rosso Ila portatore di gioia 23 cm

Aggiungi alla lista desideri
7,90 €

Zirke, l'elfo sarto, amava i cappelli. Un sera si ritrovò con un pezzo di stoffa rosso decorato da sottili righe scure. Non ci pensò due volte, cucì un piccolo copricapo e lo lasciò tra le sue ultime creazioni. Il mattino seguente il villaggio era in festa poiché si festeggiava il primo giorno in cui gli elfi si erano insediati al Polo Nord: era la festa dell'amicizia. Alabaster, mentre ripeteva il discorso che doveva pronunciare, si accorse di avere un bottone della giacca scucito; subito andò da Zirke che glielo riparò. "Bello quel cappellino" disse Alabaster. Nessuno si aspettava che quel giorno egli avrebbe pronunciato un discorso sull'amicizia parlando di Ila, il nuovo personaggio di una sua storia estemporanea. Si trattava di un orsetto dal cappello rosso che dispensava allegria e gioia a chiunque lo incontrasse.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6132033-ROSSO

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

“Che cosa ti ha portato Babbo Natale?”. Tania guardò la zia e allargò le braccia simulando un sacco pieno di doni. La bambina stava giocando con il suo nuovo tavolino da té, un bel tavolino lilla con le sedioline a misura di bambino, completo di teiera, tazzine e piattini per i biscotti. Genitori e zii chiacchieravano per conto loro, seduti sul divano, sorseggiando un caffè. La mamma, però, aveva notato l’espressione un po’ abbattuta della bambina mentre, con la nuova teiera, versava il tè ai suoi ospiti immaginari. 

Il giorno successivo, dopo la colazione, la chiamò. “Tesoro non hai visto che al tuo tavolino da tè è arrivato un nuovo ospite? Offrile qualcosa di buono”. Tania si lanciò per le scale di corsa, verso la sua cameretta. “Che bello!”, esclamò contenta. Seduta su una delle sue sedioline c’era l’orsetta con il cappello rosso con cui la mamma addobbava il salone a Natale. Un anno l’aveva messa sulla poltrona, un anno accanto all’albero, sul comò tra i vasi di stelle di Natale. La bambina si accomodò di fronte all’orsetta e le servì il tè. Poi arrivò anche la mamma con un piattino di biscotti a forma di cristalli di neve ai frutti rossi. I preferiti di Tania. “Sono sicura che durante le feste Ila sarà felice di rimanere qui. Ma che ne dici se oggi pomeriggio invitiamo a casa Ilaria e Valentina? Anche loro saranno contente di sedersi insieme a voi. E magari invece di un tè vogliamo preparare una tazza di cioccolata?”. 

Orsetto peluche con cappello rosso a righe e fiocco

Ila è la compagna ideale per i freddi pomeriggi decembrini passati a bere cioccolata calda accanto ad una stufa, mentre fuori il nevischio annuncia l’arrivo di Santa Claus. E l’orsetta potrebbe essere proprio il suo dono per chi desidera un Natale tenero e allegro. Ila ha una morbida pelliccia color miele e un elegante fiocco rosso annodato al collo. Anche il cappello che indossa è rosso a righe nere, ben calato sulle orecchie. Sul musetto si irradia un bel sorriso sotto la punta marroncina del naso. È a prova di abbraccio.

Maggiori Informazioni
Materiale Stoffa
Colore Rosso
Larghezza 25 cm
Profondità 15 cm
Altezza 23 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Orsetto con cappello rosso Ila portatore di gioia 23 cm

7,90 €