Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Al villaggio degli artigiani, in una località remota del Polo Nord, i giorni scorrevano veloci. Erano tutti impegnati nella progettazione e realizzazione delle loro creazioni. Il fabbro batteva degli acchiappasogni in ferro da appendere alla porta, il maestro vetraio soffiava il vetro di alcuni vasi da decorare con motivi marini, mentre il calzolaio cercava un ago adatto per cucire un paio di eleganti scarpe per una principessa che si preparava ad andare al ballo.
Una mattina, aprendo la porta delle botteghe ancora un po' assonnati, senza neanche rendersene conto si ritrovarono nella neve fino alla cintola. “Toh guarda”, esclamò il maestro pasticcere, “è arrivato l’inverno. Che ne dite se, in vista del Natale, cominciassimo anche noi a realizzare degli oggetti a tema festivo?”. L’idea venne accolta con entusiasmo, eppure i progetti faticavano a partire. Gli artigiani, di solito professionali e creativi, erano troppo infreddoliti per lavorare e a corto di ispirazione. Dopo aver riflettuto sul problema Bianca, la sarta più brava della contea, si mise alla macchina da cucire e dopo qualche giorno ne uscì con decine di maglioni rossi decorati a tema natalizio che distribuì ai suoi amici. “Li ho cuciti uguali perché da ora saremo coinvolti in un unico grande progetto, tutti con lo stesso spirito. Ne realizzerò uno ad ogni Natale. Qualche notte fa ho sognato una buffa creatura vestita di verde con delle orecchie a punta e mi ha dato l’ispirazione!”. La sua idea funzionò. Del resto al caldo e felici si lavora meglio.
Un grande classico dei maglioni natalizi in rosso, unisex, con disegni di renne e cristalli di neve.
Questo maglione di Natale è un'esplosione di tradizione. Il rosso dominante, profondo e avvolgente, si presta come sfondo ad una danza di figure e motivi celebrativi del Natale. Renne maestose, che sembrano prendere vita, si muovono tra disegni geometrici di fiocchi di neve candidi. Ogni dettaglio, dal più grande al più piccolo, è stato realizzato con estrema cura per rendere questo maglione un vero e proprio capolavoro.
Morbido e comodo, avvolgente come in un abbraccio natalizio grazie al bordo a costine su colletto, polsini e orlo, garantisce una perfetta vestibilità che si adatta a figure sia maschili che femminili.
Indossare questo maglione significa immergersi nella magia del Natale, sentirsi parte di una storia antica e affascinante e celebrare le festività con uno stile unico e inconfondibile. Un regalo perfetto per chi desidera portare con sé un pezzo dell'incanto di un accogliente e laborioso villaggio natalizio.
Colore | Rosso |
---|---|
Materiale | Poliestere |