Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Ancora assonnata, senza farci caso, la piccola Lili prese dall’armadio e indossò il primo maglioncino che vide appeso ad una gruccia davanti ai suoi occhi. Sbadigliò guardandosi il viso allo specchio e, per domare i ciuffi ribelli, mise sulla fronte un cerchietto con le corna da renna marroni, paffute e tondeggianti. Sentì la mamma che la chiamava dal salone, annunciandole una sorpresa che le avrebbe fatto tanto piacere, e immediatamente la bambina corse via, sperando in cuor suo che la sorpresa fosse ciò a cui lei pensava, l’arrivo di Babbo Natale.
Si fermò sulla soglia della porta, lanciando un’occhiata in direzione dell’albero mentre il cuore palpitava forte. Dal punto in cui era, con la visuale un po’ offuscata dal divano, le sembrava di non vedere alcunché e per un attimo la delusione montò. Ma poi scorse il lembo di una coccarda dorata e il sorriso le fiorì copioso sul viso. “Babbo Natale è arrivato per me!”, gridò iniziando a saltellare, correndo e inginocchiandosi ai piedi dell’albero. Era così presa dalla gioia dello scartare il regalo che all’inizio non si accorse del parlottare alle sue spalle, finché non si voltò e la sorella, guardandola, scoppiò a ridere. “Che c’è?”, chiese. La sorella la prese per mano e la accompagnò davanti al grande specchio in salone. Sulle prime Lili proprio non capì. Ma poi osservò il cerchietto con le corna, gli occhioni lucidi, le guance e il naso arrossati dall’emozione. Somigliava incredibilmente alla renna sul suo maglioncino.
Il maglione natalizio per bambini rosso con la cucciola di renna che regala sorpresa
Snowstorm Reindeer è la più piccina delle renne del branco polare di Babbo Natale ed è a lei che Santa Claus ha affidato la più importante delle missioni: far felici i bambini. La dolce renna il manto marrone delle giovani cucciole, le orecchie affusolate da cerbiatto e due grandi occhioni neri e tenerissimi. Che sia una renna destinata a rendere speciale il Natale, però, è evidente dai lunghi palchi di corna rotondeggianti e innevati e dal nasino rosso che la guiderà fino alla sua destinazione: un piccolo amico di Santa Claus. E gli terrà compagnia per tutte le feste sul suo maglioncino rosso con il colletto e i polsini a coste, avendo portato con sé dal Polo Nord palline tonde e sottili cristalli di neve: è la meraviglia delle feste in un abbraccio.
Colore | Rosso |
---|---|
Vestibilità | Comoda |
Materiale | Poliestere |