Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Una tazza di cioccolata sta fumando profumatamente sulla finestra. Le lucine sull’albero di Natale suonano un allegro Jingle Bells, in attesa che in televisione cominci il film natalizio del lunedì pomeriggio. C’è l’atmosfera ideale per scrivere una letterina a Babbo Natale.
Eppure il piccolo Timmy si trova in difficoltà. Davanti al foglio bianco è rimasto improvvisamente senza parole. Tutti i suoi amichetti a scuola hanno già spedito le loro letterine chiedendo giocattoli, bei vestitini, fumetti e videogiochi. Per quanto abbia adocchiato anche lui l’ultimo modello di playstation, quest’anno non gli sembra giusto scomodare Santa per qualcosa che, ora che è abbastanza grande, sa benissimo che mamma e papà posso acquistare in un qualsiasi negozio. Ecco, i suoi genitori… negli ultimi mesi gli erano sembrati tristi e scontrosi, anche un po' litigiosi tra loro, ma non era proprio riuscito a capire il perché. Intanto, però, arriva l’ispirazione. E la penna scorre rapidamente sul foglio che, ripiegato e imbustato, viene spedito da zia Bettina con tanto di francobollo con una stampa del Polar Express.
È il giorno della Vigilia. Al momento di aprire i doni c’è tutto quello che Timmy aveva desiderato. Anche la nuova playstation, sì. Poi zia Bettina si accorge che è rimasto ancora un pacco. “Credo sia per te piccolo”. Tutti scoppiano a ridere quando il bambino solleva il contenuto della scatola e lo indossa. È un bel maglione rosso cosparso di OH, OH, OH di tutte le dimensioni. Dal pacco la zia tira fuori anche un bigliettino. “Ho creato questo capo natalizio chiamato Risata di Babbo per tutti i bambini che mi chiedono di portare un pizzico di felicità nelle loro famiglie. Perché ricorda, Timmy, che l’amore, anche se a volte non risolve i problemi come vorremmo, ci insegna a non arrenderci mai. Con tanto affetto. Babbo Natale”.
Un maglione natalizio per bimbo e bimba, impreziosito con i dettagli delle risate di Babbo Natale.
Questo maglione dal brillante sfondo rosso cattura immediatamente l'attenzione con le numerose ripetizioni del risonante "Ho, ho, ho!" di Babbo Natale, scritto in un carattere bianco e giocoso. Ogni carattere sembra danzare sul tessuto, come se le risate stesse prendessero vita, saltellando con allegria. Tra le parole delicate stelle e fiocchi di neve adornano il maglione, evocando le fredde notti invernali illuminate dalla magia del Natale.
Ogni dettaglio è curato con precisione, dall'orlo e dai polsini elasticizzati, che offrono una vestibilità comoda, al tessuto morbido e avvolgente, ideale per proteggere i bambini dal freddo.
Perfetto per i piccoli di casa, Risata di Babbo non è solo un capo d'abbigliamento, ma un pezzo di storia e di magia. Indossandolo, ogni bambino sentirà l'entusiasmo e l'emozione delle feste, portando con sé la leggendaria risata di Babbo Natale e l'incanto del periodo natalizio.
Colore | Rosso |
---|---|
Materiale | Cotone |