Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Corinne piantò il nasino contro il vetro e guardò all’esterno. Il sole era un po’ velato dalle nuvole e, anche attraverso la finestra chiusa, poteva sentire il fruscio delle foglie sugli alberi per il vento. Da lontano le arrivava il vociare di alcuni bambini che correvano in strada con una palla e lei sospirò, poi le scappò uno starnuto. Certo, era ancora un po’ raffreddata, ma la cioccolata calda che aveva bevuto in quei giorni doveva sicuramente averla aiutata a stare meglio, e forse era arrivato il momento di tornare a correre spensierata con i suoi amici. Ma la mamma glielo avrebbe permesso? Non diceva, forse, che avrebbe dovuto starsene buona a disegnare accanto all’albero e guarire finalmente dal suo raffreddore?
Guardò il disegno che aveva appena terminato. Nell’immagine tutta colorata era una bella giornata di sole e lei stava pedalando con un bel sorrisino sulle labbra e, indosso, un maglioncino a strisce rosse e verdi con i suoi personaggi natalizi preferiti, renne, omini di neve e alberelli. Nel disegno correva verso l’ingresso del luna park, illuminato come sempre dalle lucine colorate, e oltre il cancello la aspettavano i suoi amici e, addirittura, Babbo Natale con il sacco dei regali in spalla. Cos’altro diceva la mamma? Che se voleva uscire, allora, doveva stare ben calda. Corse sotto l’albero dove, su un pacco regalo, era ripiegato il suo maglioncino e lo indossò, poi si fece coraggio e raggiunse la mamma. “Mamma ho il maglione, sono calda, vado fuori a giocare con i miei amici. Ci vediamo dopo, ciao”, e scappò fuori senza darle il tempo di rispondere. Ma la mamma sorrideva.
Il maglione natalizio per bambini rosso e verde con i simboli delle feste che scalda il cuore
Il maglioncino del pupazzo di neve Coldorello, con le maniche e il colletto rosso a coste, è un abbraccio tenero e caldo che avvolge i piccoli amici di Santa Claus. E non potrebbe essere altrimenti poiché Coldorello non desidera altro che diventare il migliore amico dei piccini. Tondo e paffuto, candido per la neve, anche lui si tiene al caldo indossando sciarpa e cappello rossi. Ed è in ottima compagnia: accanto a lui, sulle righe rosse e verdi, c’è l’amica renna, dai palchi di corna tondeggianti e il naso rosso che le serve ad indicare la strada verso il Natale. Tra loro spuntano abeti verdi decorati, rami di agrifoglio con le bacche rosse del buon augurio e dolci bastoncini di zucchero sui quali sta fioccando qualche pallina di neve. È l’invito a gioire delle feste come piacciono a noi.
Colore | Rosso-Verde |
---|---|
Vestibilità | Comoda |
Materiale | Poliestere |