Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
La Vigilia di Natale è un giorno perfetto da trascorrere tutti insieme, in famiglia e tra amici. È un momento in cui, smessi gli impegni quotidiani, c’è tempo per raccontarsi una leggenda, riscaldati dal tepore di una stufetta.
“Tanto, tanto tempo fa”, inizia nonna Fiammetta, “in un bellissimo bosco ai confini del Polo Nord abitava una grande famiglia di renne. La loro vita scorreva tranquilla e pacifica, tra erba da brucare e ruscelli da saltare, ma le più giovani non erano felici. Sentivano che qualcosa mancava. Non era una nuova terra da esplorare, né una varietà di erba più buona da assaggiare. Era il desiderio di vivere una grande avventura e poterla raccontare. Le renne più adulte, però, le invitavano alla pazienza.
Un giorno, essendosi allontanate dal sentiero più del solito, cinque giovani renne smarrirono la strada. Per quanto cercassero di comportarsi coraggiosamente, però, il sole stava calando e l’aria cominciava a diventare freddissima. Che fare? Chi avrebbe salvato le piccole renne sperdute?”. “Babbo Natale!”, gridarono i bambini. “Proprio così”, proseguì la nonna. “Sentendo il pianto dei cuccioli Santa Claus corse ad aprire il recinto delle sue bellissime renne da slitta che subito spiccarono il volo per raggiungere le rennette. Le guidarono fino a casa e le salutarono soffiando sui loro nasini.
E non potete immaginare il giorno dopo cosa accadde. Le piccole renne scoprirono di essere capaci di volare! Babbo Natale aveva esaudito il loro desiderio e donato loro il potere di poter raggiungere tutti i cuccioli del mondo per stupirli con la loro bellissima danza e poi ritornare subito a casa, nel loro bosco, dai genitori che li aspettavano”.
Un maglione natalizio per bimbo e bimba, con protagonista delle dolcissime renne.
Questo delizioso maglione natalizio è un tenero abbraccio di calore e magia verso i più piccoli. La parte superiore, di un bianco candido, è decorata con cinque rennette danzanti, ciascuna con un dettaglio rosso sul naso. Ogni renna ha un disegno semplice ma curato, che evoca la dolcezza e l'innocenza dell'infanzia.
La parte inferiore del maglione, di un rosso profondo, ha un pattern tradizionale a zig-zag, intervallato da stelline per ricordare il cielo stellato delle notti natalizie. Le maniche, anch'esse rosse, sono impreziosite da altre stelline bianche e aggiungono un tocco di eleganza.
L'orlo e i polsini, lavorati a coste, garantiscono una vestibilità confortevole, mentre il tessuto morbido e di alta qualità proteggerà i bambini dal freddo invernale. Grazie al maglione le Renne del Bosco i bambini potranno portare con sé un pezzetto di quella notte incantata e sentire la magia del Natale ogni volta che lo indossa.
Colore | Rosso-Bianco |
---|---|
Materiale | Viscosa |