Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
I ricordi d’infanzia sono i più puri e autentici, a maggior ragione quando hanno al centro una famiglia che, nonostante la distanza e gli impegni, non manca di riunirsi per il momento più magico dell’anno.
Kayla aveva provato per anni a far crescere un abete nel suo giardino, sperando di poterlo abbellire in vista delle feste. L’albero di Natale, infatti, era il suo più caro ricordo d’infanzia grazie a nonno Maximilian che, puntuale, ogni 1° dicembre, portava a casa il più bell’abete che riusciva a trovare in alta montagna per addobbarlo insieme ai suoi nipotini. Kayla desiderava ardentemente mantenere viva questa tradizione di famiglia, ma era chiaro che non fosse un pollice verde.
Ma ci sapeva fare con tessuti e colori. E così un anno, la mattina del 1° dicembre, ebbe un’idea: sferruzzare per sé e i suoi cugini, ormai tutti trasferitisi fuori città, un maglione con delle forme che ricordavano proprio gli abeti. Lei lo indossava tutti i giorni, soprattutto mentre trafficava con la terra e i concimi nel suo orticello, continuando a sperare che prima o poi sarebbe nato un piccolo alberello sul quale avrebbe appeso le palline di nonno Maximilian. Quale sorpresa, la notte della Vigilia, quando notò in un angolino del giardino non molto in vista un giovane abete. Bassino e poco folto, aveva però degli aghi di un verde talmente acceso che sembravano rifrangere i raggi della luna. Lo fotografò immediatamente e lo condivise via web con i suoi cugini, insieme ad alcuni scatti dei maglioni natalizi che di lì a pochi giorni avrebbe spedito loro. Le sorprese non erano ancora finite.
Il giorno successivo qualcuno bussò alla porta di Kayla di buon mattino. Le ci volle un’istante per riconoscere il profilo di suo cugino Max, mano nella mano con una bambina. “Dai”, le disse Max, “tira fuori gli addobbi del nonno e quei buffi maglioni che hai cucito. Ah, stanno arrivando anche gli altri. A te non si può dire di no! Ogni famiglia dovrebbe mantenere le sue tradizioni. Questo maglione ce lo ricorderà sempre”.
Un grande classico dei maglioni natalizi in rosso, unisex, con disegni di abete.
Questo maglione evoca immediatamente le atmosfere calde e accoglienti delle festività natalizie. Sullo sfondo rosso spiccano alberelli stilizzati in un grigio delicato che si alternano a fiocchi di neve creando un gioco di contrasti che cattura lo sguardo.
I polsini e l'orlo sono realizzati con una lavorazione a costine e garantiscono una vestibilità ottimale, appositamente studiata per adattarsi ad ogni tipo di corporatura e per mantenere il calore.
Indossare questo maglione non significa solo proteggersi dal freddo, ma soprattutto lasciarsi avvolgere dalla magia del Natale per celebrare le festività con un tocco di eleganza unica. Un indumento senza tempo, un regalo perfetto per chiunque.
Colore | Rosso |
---|---|
Materiale | Poliestere |