Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Luci natalizie a cascata
Per quanto le luci natalizie a tenda siano ormai presenti anche all’interno delle case è per decorare l’esterno che hanno avuto origine. A differenza delle altre luci di Natale, l’idea di una cascata di luci natalizie non è nata nel nostro planetario ma su una duna di neve in una notte estiva. Guardando le stelle cadere, tra i desideri espressi affiorò alla mente di Alabaster, capo degli elfi, anche l’intenzione di aumentare la magia del periodo natalizio portando un po’ della notte dei desideri. Elfi astronomi, scienziati e inventori si misero subito all’opera e in tempi record realizzarono la prima di tante tende luminose natalizie.
Tende luminose natalizie per balconi e finestre
Quando si parla di luci natalizie a tenda il primo posto a cui si pensa è il balcone. Il materiale resistente agli agenti atmosferici con cui sono realizzate e la forma a cascata, infatti, le rendono le illuminazioni ideali per decorarli. L’effetto luminoso della cascata di luci natalizia che scorre dalla ringhiera mette in risalto l’intera abitazione. Il bagliore delle tende luminose e la loro composizione le rendono poi ideali anche per ornare le finestre sia all’esterno che all’interno rendendo la casa ancora più accogliente.
Luci natalizie a tenda per ogni casa
I nostri elfi del reparto tecnico sono sempre molto attenti alle esigenze di tutti. È per questo che si impegnano non solo a realizzare tende di luci natalizie con lampadine al LED che hanno una grande resa con bassi consumi, ma anche a offrire una gran varietà di modelli. I diversi tipi di colore e le molteplici dimensioni disponibili compongono l’ampia selezione di tende luminose tra cui trovare quella ideale per far brillare la casa e realizzare anche solo un piccolo desiderio.