Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Luci di Natale dalle stelle
Come le stelle, le luci di Natale risaltano nelle ore più buie. Questo perché è proprio agli astri che devono il loro bagliore. Non riuscendo a trovare una fonte abbastanza luminosa da far splendere il Natale come dovrebbe, Kymia, la più brillante delle scienziate si rivolse nel planetario di Nataland a Genzel, capo astronomo che con un potente telescopio scruta l’intera galassia, riesce a vedere da vicino quelle che a occhio nudo sono solo lucine, per studiare tutti i particolari di ogni stella e capire quale di queste ha tutte le caratteristiche per dare vita a una luce di Natale. Grazie alla tecnologia del telescopio, il bagliore della stella viene riprodotto all'interno di una rahimi, ampolla di vetro dalle straordinarie proprietà che riesce a mantenere il bagliore per qualche giorno.
La formula delle luci natalizie
Nonostante l’universo sia pieno di stelle, quelle adatte per l’illuminazione natalizia non sono molte. Quando gli astronomi ne trovano una, Kymia e gli scienziati, si mettono subito all’opera e, studiando la fonte all'interno della rahimi, riescono a esprimerla in una formula. Una volta trovata la funzione giusta l'espressione passa nelle mani di Mihut, il più anziano degli elfi inventori, che ha l’arduo compito di riprodurre la luce della stella all'interno delle lampadine. Una volta riuscito è il reparto tecnico di Glarcy ad assemblare le luminarie natalizie che ravvivano poi le case e le strade.
Luci di Natale per tutti
Che siano dello stesso colore o composte da lampadine differenti, le combinazioni di lucine Nataland hanno tutte un impatto visivo brillante. La distanza tra le lampadine nelle catene luminose per l'albero, la scelta del tubo che riveste quelle esterne, così come la lunghezza delle cascate di luci che fanno splendere finestre e balconi, tutto è pensato per fornire illuminazioni natalizie sfavillanti. La scelta delle luci di Natale al led, inoltre, ci permette di garantire alta luminosità a basso consumo. Scopri l’ampia selezione che permette a tutti di splendere.