Fuoriporta Natalizio Santa Climbing the Mountain 90 cm

Aggiungi alla lista desideri
16,90 €

"Kayorin sei sicuro che sia questa la strada giusta per tornare al villaggio?" chiese Santa all'elfo esploratore "In verità non stiamo tornando a casa, non ancora... C'è un ultimo posto da visitare" "Un altro?! Ma è tutto il giorno che scaliamo questa montagna; credevo avessimo finito" "Ma c'è una cosa che dobbiamo ancora raggiungere" "Oh Kayorin, per tutti i folletti saltellanti, non dirmi che vuoi raggiungere la vetta!" "A Genzel serve studiare la pressione in altitudine, Bahir deve prendere alcuni campioni di terreno e Zirke... Beh lui ha bisogno di vederti scalare la roccia" ammise sorridendo l'esploratore "Come mai?" "Sta cucendo qualcosa e credo tu sia il protagonista della sua nuova creazione" "Esatto!" intervenne il sarto "Non potevo non rappresentare Santa mentre scala una montagna" "E va bene" decretò il capo del Natale "arriviamo in cima".

SKU
6145612

“Smettila di dare fastidio a Babbo Natale!”. La piccola Vanessa rimproverava aspramente il fratello maggiore quando, rientrando a casa insieme, lui pizzicava o solleticava il morbido Babbo Natale che decorava la porta d’ingresso, tanto caro alla bambina. “Altrimenti non mi porterà i regali? Pazienza”, le rispondeva lui scompigliandole i capelli. 

“Tesoro che fai con il regalo di Diego?”. La mamma la guardò sorpresa trascinare via dall’albero, con una certa fatica, il grosso sacco rettangolare che nascondeva una chitarra elettrica blu cobalto. Quel dono era stato proprio un’idea della piccola, che tante volte aveva visto il fratello in cameretta mimare sotto le dita le corde di una chitarra con le cuffie sulle orecchie. “Babbo Natale non porta i regali a chi è sulla lista dei cattivi!”, sentenziò lei. La mamma scoppiò a ridere. “Forse possiamo fargli un piccolo scherzetto. Nell’attesa che torni sulla lista dei buoni anche lui”. E così riempirono insieme un grande scatolo di carbone dolce zuccherato su cui applicarono una coccarda dorata riccioluta. 

“Questo è il tuo regalo”. Vanessa sollevò il pacco fingendo che fosse pesante e lo porse al fratello. Lui sbirciò all’interno, lo aprì dubbioso e poi addentò un pezzo di carbone tra le risate della bambina. “Che dire? Me lo aspettavo… anche se questa volta non sono stato io a dare fastidio a Babbo Natale. Anche lui però… lasciare le briciole di carbone zuccherato nel sacco”. Vanessa lo guardò stupita, senza capire. Poi si rese conto che la renna luminosa non era più sotto l’albero e corse alla porta. Era sullo zerbino, con il musetto e i palchi di corna puntati proprio contro Babbo Natale. “Oh! È ovvio che le renne vadano a mangiucchiarlo!”, rise la mamma. “Allora non è colpa sua Vanessa… gli diamo il vero regalo di Santa, che ne dici?”. 

 

Fuoriporta natalizio con Santa Claus che ha sempre un regalo per tutti

Santa Claus ha una lista di buoni che è davvero molto, ma molto lunga. E, ora che è alla nostra porta, sicuramente nessuno resterà deluso. 

Babbo Natale si riconosce subito, con l’abito rosso dai bordi bianchi, gli stivali neri, la cintura con la fibbia dorata sui fianchi un po’ tondeggianti e il cappello con il pompon. Ha gli occhi luminosi e un bel sorriso un po’ nascosto tra i baffi dalla punta all’insù e la nuvola bianca che è la sua barba. Ha l’aria felice: si vede che qualcuno ha appena ricevuto una bella sorpresa! 

Maggiori Informazioni
Ignifugo
Materiale PVC
Colore Rosso
Larghezza 38 cm
Profondità 12 cm
Altezza 90 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Fuoriporta Natalizio Santa Climbing the Mountain 90 cm

16,90 €