Frontino di Natale Eleganza del Fiocco

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €

"Zirke stavo pensando che ci sono mode che non passano mai semplicemente perché ciò che rappresentano è vera bellezza" dichiarò Kaidynv "Guarda questo fiocco rosso che hai appena cucito. Non importa se venga indossato su una maglia o se venga poggiato su una borsa, rimarrà sempre un capolavoro. La sua eleganza non ha età; potrebbe appartenere a qualcuno vissuto questo secolo, il secolo scorso o quello prima ancora. Quando una cosa è davvero bella vuol dire che il suo splendore è universale" "Sono perfettamente d'accordo con te" disse il sarto "Siamo fortunati a fare questo mestiere, creare la bellezza cercando di diffonderla nel cuore degli altri. Come potremmo usare questo meraviglioso fiocco?" "Che ne dici di metterlo su un frontino? Si troverebbe nella parte più alta del corpo, il punto il cui le paillettes possono brillare meglio perché più vicine ai raggi solari" propose Kaidynv.

SKU
6427011

In gioventù Clara era stata una ballerina eccezionale. Aveva calcato i palcoscenici dei teatri più famosi del mondo e ricevuto complimenti e rose rosse ad ogni esibizione. La danza era il suo modo di esprimersi, di sentirsi unica e completa. Il suo ultimo spettacolo, ormai un vecchio ricordo, era stata una versione musicata di Canto di Natale di Dickens. All’inchino finale aveva chiuso gli occhi, trattenendo a stento una lacrima. Sapeva sarebbe stato l’ultimo. 

A distanza di anni nessuna passione aveva uguagliato quella per la danza e, ormai anziana, Clara sentiva un vuoto dentro di sé. Da tempo non riceveva più rose, né sguardi ammirati. Giusto un saluto quando andava a comprare il pane perché il vecchio panettiere, insospettabile amante del teatro, l’aveva riconosciuta quale l’artista che una volta gli aveva infiammato il cuore. Ma per discrezione lo aveva tenuto per sé.

Quel 24 dicembre, però, un tocco alla porta di Clara la riscosse dai pensieri. Lei non vide che un’ombra vestita di rosso, poi la sua attenzione fu catturata un cerchietto con un gran fiocco rosso ricoperto di paillettes. Lo riconobbe immediatamente. Il cerchietto indossato da Belle, la fidanzata di Scrooge, nella scena dell’addio. Clara lo strinse tra le mani, poi lo indossò. Chiuse gli occhi e tornò a sentire una dolce musica. Sollevò le braccia a tempo, piegò la testa inarcando lentamente le ginocchia. E danzò, nelle sue memorie, in una magica Vigilia di Natale. E qualcuno, poco lontano, applaudì, proprio come una volta.

Un frontino a forma di fiocco, per vivere al massimo l'atmosfera del Natale. 

Questo cerchietto natalizio rappresenta l'essenza stessa della festività, unita all'eleganza e al fascino. 

La base è realizzata con un cerchietto rosso, morbido al tatto e flessibile, che garantisce un comfort ineguagliabile anche dopo molte ore di utilizzo. Ma ciò che veramente distingue questo accessorio è l'imponente fiocco che si staglia al centro. Di un rosso acceso e vibrante, è adornato da una miriade di paillettes lucenti che catturano e riflettono la luce in un gioco scintillante. Ogni paillette è stata sapientemente applicata per creare un effetto tridimensionale, dando vita e movimento all'intero design, per rendere chi lo indossa il vero centro dell'attenzione. 

È l'accessorio perfetto per chi desidera aggiungere un tocco di brillantezza e magia al proprio look festivo, desiderando sentirsi una stella del Natale.

Maggiori Informazioni
Altezza 20 cm
Larghezza 17 cm
Colore Rosso
Materiale Tessuto con pailettes
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Frontino di Natale Eleganza del Fiocco

1,90 €