Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Ogni anno, durante le feste, Clarissa organizza una maratona di film natalizi a casa sua, con aggiunta di cioccolata calda alla cannella e biscotti allo zenzero. Era un’abitudine presa da bambina, con tanto di pigiama party con le compagne di classe. Un modo per stare insieme e divertirsi con leggerezza.
Quel dicembre la situazione era più particolare del solito. Una delle più care amiche di Clarissa, ammalatasi, avrebbe perso i piccoli momenti speciali delle feste, dagli acquisti con le amiche, ai tè pomeridiani con i biscotti, all’organizzazione del cenone. Sentendola giù di corda, e non potendole avvicinarsi, Clarissa ebbe un’idea. Il pomeriggio della Viglia chiamò a raccolta sotto la sua finestra l’intero gruppo di amiche, tutte vestite di rosso e bianco e con in testa un frontino con due tenere corna di renna infiocchettate. La allertarono con un messaggio criptico e, appena la videro apparire alla finestra, fecero partire un applauso. Poi iniziarono a cantare. Clarissa aveva studiato un medley delle canzoni natalizie preferite dall’amica che, con lei in qualità di maestro, eseguirono a voce più alta che poterono, finché l’amica ebbe le forze di rimare alzata ad ascoltare.
Ebbero un certo successo, visto che attirarono un sacco di persone dalla strada e dalle abitazioni intorno. “Ma come ti è venuta in mene una cosa del genere?”, chiese una signora fermatasi per curiosare. Clarissa aveva alzato le spalle. “L’altra notte ho sognato Babbo Natale. Mi ha ricordato che è grazie alle renne che guidano la slitta che i regali arrivano a destinazione. E una volta svegliata mi sono tornati in mente questi cerchietti per capelli. Ho pensato che potessero essere il simbolo di chi vuole portare il Natale là dove sembra che non possa arrivare”.
Un frontino di Natale a forma di renna, per vivere al massimo l'atmosfera delle feste.
Questo cerchietto natalizio da renna è una fusione perfetta tra eleganza e festività. Realizzato con un frontino marrone, morbido e vellutato, è confortevole da indossare e si adatta perfettamente a qualsiasi forma di testa.
Ma ciò che veramente cattura l'attenzione sono le sue magnifiche corna di renna in rilievo, ricoperte da un tessuto dorato e luccicante che brilla quando colpito dalla luce, ricordando la magia delle stelle. Due graziosi fiocchi rossi posizionati alla base delle corna aggiungono un ulteriore tocco di eleganza e conferiscono un senso di dolcezza e vivacità al design. Le orecchie della renna, in un marrone più scuro e con inserti dorati, completano il frontino rendendolo l'accessorio perfetto per diffondere il vero spirito natalizio.
Altezza | 25 cm |
---|---|
Larghezza | 25 cm |
Colore | Multicolor |
Materiale | Stoffa |