Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
I fiori di Natale nel Magico Vivaio
In natura non esistono alberi che non fanno fiori, siano essi grandi o piccoli, con colori vivaci o tenui. Lo sanno bene i nostri Bahir e gli elfi giardinieri che conoscono tutti i fiori di Natale presenti al mondo e nel loro immenso vivaio li coltivano, parlandogli e intonando canti di vario genere. Così nascono i fiori per l'albero di Natale che non sono semplici addobbi natalizi, ma veri e propri germogli naturali sbocciati nel salone di casa.
Dal ramo alle bacche rosse natalizie
Nel Magico Vivaio, tra tutti gli addobbi floreali natalizi, possiamo trovare un reparto dove sono presenti tantissimi cespugli con i loro mille e più rami di Natale che con le loro forme affusolate e irregolari donano dinamicità all’illuminato abete modellando l’albero proprio come se fosse nel suo habitat di appartenenza; per non parlare delle coloratissime bacche rosse natalizie, le quali ravvivano con particolare calore tutta l’area nella quale sono posizionate, regalando al tutto un aspetto bucolico, in sintonia con i mille fiori colorati.
Mille sensazioni per i fiori di Natale
Passeggiando nel Magico Vivaio per scoprire l’immensa scelta di fiori per l’albero di Natale, possiamo respirare il delicato profumo di rose, il quale addolcisce con la sua fragranza facilmente riconoscibile. Due passi avanti e troviamo le bianche magnolie che grazie ai loro candidi petali donano delicatezza e candore a tutti gli altri addobbi di Natale. Uno sguardo cade poi sulle ombreggianti foglie di palma, mentre con le mani accarezziamo le morbide pampas, insomma un'esperienza sensoriale che solo Nataland è capace di fare.