Facebook Pixel

Fiore di Natale rosa con glitter Cygne Royale 22 cm

Aggiungi alla lista desideri
0,50 €

"Alabaster mi racconti la storia del cigno reale?" chese l'elfo Avril "E perché mai la vuoi sentire?" "Oggi Bahir mi ha regalato un fiore e ha detto che l'ha creato dopo che tu gli hai narrato la vicenda del cigno" "Ebbene alcuni secoli fa, in un reame incantato, viveva una principessa che indossava sempre un fiore rosa tra i capelli. Un giorno, una strega, invidiosa della la sua bellezza, la trasformò in un meraviglioso cigno reale. Sulle sue bianche piume le era rimasto ancora il fiore che soleva portare. Fu proprio da quello che un ragazzo la riconobbe. Per salvarla egli uccise la strega e solo allora la principessa poté riprendere le sue reali sembianze. Si dice che questa regalò il fiore al ragazzo e lo sposò perché si era innamorata di lui" "Oh, che bella storia. Anche io ho messo il fiore tra i capelli" "Ti sta bene, sei una bellissima principessina".

SKU
3061111303

La piccola Deianira rimase quasi intimidita di fronte al pacco dei più bei colori dell’arcobaleno che l’attendeva sotto l’albero. Prima era corsa verso il pacco, però incredula esitava a scartarlo finché la mamma l’aiutata a leggere il suo nome sul bigliettino di auguri, che in quel momento era un po’ nascosto da un fiore dai petali riccioluti di un rosa tenue e delicato. Uno dei preferiti della bambina che aveva un animo sensibile e artistico. E quale fu la sua meraviglia quando, liberati dalla carta colorata, vennero fuori pennelli, quaderni da disegno, matite colorate, pasta modellabile, tempere e matite colorate. Le sue guance divennero improvvisamente rossissime e angoli degli occhi spuntò una lacrimuccia. Non poteva crederci: era proprio quello che aveva chiesto a Babbo Natale. Il pranzo stava per essere servito e l’atmosfera era piena di profumi deliziosi, ma lei teneva gli occhi fissi ora sul barattolo di pasta modellabile, ora sul fiore delicato che dopo essere stato spostato era caduto sul pavimento. Deianira aprì il barattolo di pasta modellabile e ne prese una generosa porzione. La stese per bene, poi disegnò una forma che, alla nonna, da lontano sembrò una stella. “Tesoro hai finito?”. Deianira era silenziosa almeno da un paio d’ore. C’erano pezzetti di pasta modellabile sparsi sul pavimento e, nell’aria, l’odore intenso delle tempere, oltre al barattolo di glitter rovesciato sul tappeto sotto l’albero. Lei aveva un pochino di tempera rosa sulla punta del nasino e tutti i brillantini sulle guance accaldate. Sollevò la sua creazione, un bellissimo fiore ispirato a quello che lei stessa aveva appeso sull’albero. “È un gladiolo!”, esclamò tutta orgogliosa. E la mamma la rese felice appendendolo sull’albero accanto al bel fiore rosa che l’aveva ispirata. 

Il fiore natalizio rosa dai petali delicati ispiratore di meravigliosi pensieri

Il fiore Cygne Royale è sbocciato in un sogno dolce di Santa Claus che, contemplando uno scorcio di cielo velato dall’aurora boreale, ha immaginato un capolavoro capace di ispirare pensieri soavi.

La corolla da gladiolo leggiadro è ben aperta, fiorita di petali dal profilo ondulato che si abbracciano l’un l’altro e dischiudono le punte lunghe e un po’ appuntite verso l’alto, a formare una stella dai bordi frastagliati che disegnano curve ampie e delicate. Il rosa tenue della corolla è screziato da un mosaico di venature, impresse sul petalo liscio e vellutato che si arriccia leggermente lungo tutti i bordi luccicanti di cristallini di rugiada argentata in cui si specchiano gli occhi meravigliati. Al centro del fiore è sbocciato un pistillo di tre sferette bianche, ancora corto e minuto, ma lucente tra i petali confetto. È pronto ad ispirare gli animi sensibili. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Rosa
Effetto Velluto-Glitter
Larghezza 26 cm
Profondità 26 cm
Altezza 20 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Fiore di Natale rosa con glitter Cygne Royale 22 cm

0,50 €