Fiore di Natale champagne con glitter Comète des Desirs 28 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,50 €

"Genzel cos'era quel lampo di luce che ha illuminato il villaggio per pochi secondi? Come mai non ci hai avvisato?" chiese Alabaster all'astronomo "In verità non è un fenomeno astronomico, non so cosa sia successo. I miei strumenti non hanno segnalato nulla" "È colpa mia!" disse Bahir entrando nello studio del capo degli elfi "Quel bagliore ha illuminato il cielo, è vero, ma proveniva dalla serra. In questi giorni sto studiando la cometa dei desideri che era passata sul villaggio due secoli fa; la sua rara forma è simile a quella di un fiore" "Dunque stai riproducendo la nascita di una cometa in serra per creare un fiore che le somigli?" "Esattamente" rispose il contadino "E ci sono anche riuscito" "Oh bene allora avremo un nuovo capolavoro da condividere con il mondo" disse felicemente Alabaster.

SKU
306185666

Oh, the weather outside is frightful, but the fire is so delightful…”. Milla si sentì osservata e sorrise, “Let it snow, let it snow, let it snow…”, continuò allegramente. Stava addobbando il camino e la porta con dei festoni con le pigne e aveva già sparso delle candele profumate qua e là. Il fatto era che il Natale le piaceva proprio, e Paco lo sapeva bene, infatti lasciava addobbare canticchiando lei, perché la sua allegria metteva di buonumore anche lui. “Sai… ci vuole ancora un po’ prima che Babbo Natale si metta in viaggio e venga a trovarti… non devi addobbare tutto ora”. Ma lei non lo ascoltava nemmeno. Stringeva tra le mani un fiore ricco di petali champagne con le punte dorate, cercando uno spazio tra i rami. 

Il campanello suonò. “Vado io!”, trillò Milla. “Se vuoi posso continuare io”, scherzò Paco, “Sarò in grado di posare un fiore, che ne pensi?”. Lei lo guardò con aria molto seria. “Certo, ma voglio sentirti cantare”. E lui l’accontentò. 

Salvo poi rendersi conto che lei lo stava fissando perplessa sulla soglia della porta. “Che ho fatto?”. La girandola di petali champagne spiccava nel vaso di giunchiglie sopra il tavolo, coprendo gli altri fiori con i petali frastagliati. “L’ho messo insieme ai fiori, no? Aspetta… andava sull’albero!”. E poi le fece l’occhiolino. 

Il fiore natalizio dalla girandola di petali champagne che fiorisce dove c’è il Natale

Il fiore Comète des Désirs sboccia dove c’è un sorriso, un gesto tenero, la condivisione di un’emozione spontanea. 

La corolla da giunchiglia sbocciata rigogliosa è una girandola di petali, lunghi e slanciati, dai bordi che curvano leggermente fino alla punta che invece è liscia e dritta. Venature ramificate s’imprimono sinuose su ciascun petalo vellutato, tinto di un tenue color champagne, e ne toccano i bordi nascendo dalla spessa venatura centrale. La corolla del fiore è tutta screziata d’oro sulle punte, quasi il vento della gioia avesse portato con sé pulviscolo di stelle cariche di desideri e, nel centro, come all’interno di uno scrigno del tesoro, spunta un pistillo di piccoli boccioli anch’essi dorati. È l’invito a cogliere ciò che di bello sta per compiersi. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Champagne
Effetto Innevato
Larghezza 28 cm
Profondità 28 cm
Altezza 20 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Fiore di Natale champagne con glitter Comète des Desirs 28 cm

1,50 €