Fiore di Natale champagne con glitter Amour de Jeunesse 33 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Jeff che ci fai qui?" chiese il contadino vedendo un elfo entrare nella serra "Hey Bahir, mi servirebbe un fiore da regalare ad Adelle. Sabato vorrei invitarla al ballo di primavera che sta organizzando Kaidynv" "Sei capitato nel momento giusto! Ho appena creato una nuova specie di fiore, dammi qualche giorno" "L'importante è che sia prima di venerdì mattina" "Oh hai in mente di chiederglielo il giorno prima? Che tenero... Passa di qui giovedì sera". Bahir fece il possibile per far germogliare i fiori in tempo e, quando arrivò il giorno della consegna, Jeff si presentò puntuale: "Sono pronti?" disse entrando nella serra "Non mi sono limitato a procurarti un solo fiore, ma un mazzo intero" "Oh Bahir, sei un grande! Ora non potrà mai dirmi di no!" "Se ti dice di no chiamami" rispose scherzando l'elfo contadino.

SKU
3061111406

Era da tempo che la famiglia non si riuniva intorno alla tavola e nonna Karen non poteva che esserne felice. Anche chi abitava lontano era rientrato per le feste ma, soprattutto, aveva il cuore che traboccava di gioia perché finalmente erano riuniti insieme anche tutti i nipoti. “Come siete cresciuti!”, continuava a ripetere. E, intanto, tutti intorno alla tavola vedevano gli occhi del nonno che si abbassavano pieni di sonno. “Si addormenterà come al solito prima del dolce”, rise Martino e la nonna gli fece l’occhiolino. Il torrone era in tavola e ne rimaneva soltanto un pezzetto che i cugini stavano per cominciare a contendere tra loro. Angela ed Alfredo avevano iniziato a chiacchierare della fine della scuola e dei progetti futuri all’università, mentre i piccoli si affaccendavano a preparare la poesia a preparare la poesia da leggere. Gli occhi del nonno, intanto, sembravano essersi placidamente abbassati. “Shhh”, sussurrò Caterina. Ne approfittò per cercare di afferrare l’ultimo pezzo di torrone, ma il nonno fu più lesto di lei. “Stavo solo riposando gli occhi. Non stavo dormendo, io”. Chi si era addormentato, invece, era Martino. La nonna, allora, abbassò il ramo dell’albero con il fiore champagne dai bordi frastagliati che era posato sulla testa del ragazzo e con uno dei petali lisci iniziò a fargli il solletico sulla guancia. Lui spostò istintivamente il fiore con la mano e la nonna iniziò a solleticargli i ricci. “Babbo Natale?”, chiamò lui. E si svegliò quando tutti cominciarono a ridere. 

Il fiore natalizio champagne dai petali frastagliati dell’unione

Amour de Jeunesse è il fiore che narra della famiglia e degli amici che si riuniscono, delle chiacchiere liete prima che si compia l’attesa più magica. La corolla del fiore è rigogliosa perché i petali, larghi e un po’ rotondeggianti, sono vicini l’un con l’altro, hanno bordi molto frastagliati e la punta lunga, che guarda verso l’altro. All’interno custodisce un’altra corolla dai petali più piccoli e dalle punte ancora più lunghe e sottili. Il manto del petalo è liscio e vellutato, lucente della tinta avorio della luna appena sorta, nutrita del mosaico di venature a fiocchetti piccoli ma corposi che lo percorre. Le corolle vaporose da ibisco, seppur dense di neve, sui bordi si lasciano attraversare dalla polvere argentata di luna e, al loro interno, custodiscono un cespuglioso pistillo di rametti e di sferette tonde argentate. È il Natale che unisce.

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Champagne
Effetto Velluto-Glitter
Larghezza 33 cm
Profondità 30 cm
Altezza 25 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Fiore di Natale champagne con glitter Amour de Jeunesse 33 cm

1,00 €