Facebook Pixel

Fiocco puntale verde scuro Noordeinde 44 cm

Aggiungi alla lista desideri
5,90 €

"Zirke ti disturbo?" "No vieni Bahir entra. Stavo finendo una maglia... Dimmi pure" "Ieri sono stato in esplorazione con Kayorin nel giardino del palazzo reale di Noordeinde e ho trovato questa particolare specie di foglia. Ti ho subito pensato, magari può servirti" "Vediamo un po'... Ma che meraviglia! Ha la forma di un fiocco! Mai vista prima una così" "Il verde, se noti, ha le stesse sfumature dello smeraldo" "Magnifico. Ora avrei dovuto lavorare ad un nuovo puntale... Penso proprio che questa mi sarà utile; grazie infinite Bahir!" "Dovere".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
31061842

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Liora stava per chiudere la finestra quando, toccando il carillon con la punta della scarpa, prese a suonare Jingle Bells e lei si fermò a guardarlo. Da bambina, sul comodino della sua cameretta, ne aveva uno molto simile, con uno Schiaccianoci dalla divisa rossa e oro, che la mamma faceva suonare finché lei, sentendosi protetta dal soldatino, non si addormentava tranquilla. 

Dalla piccola veranda di casa Liora vedeva la strada illuminata. C’era una figura luminosa che le piaceva particolarmente, una renna con un grande fiocco verde al collo, esposta nello spiazzetto verde di una piccola rotonda. Le piaceva perché somigliava al fiocco sul suo albero innevato, di un bel verde bottiglia scuro e luminoso che risaltava un sacco sul bianco morbido e compatto dei rami. Quella sera era veramente fredda e il vento ululava scuotendo le cime degli alberi. Liora avvolse più stretta intorno al collo e alle spalle la sua vestaglia rossa. Era abbastanza tardi, ma c’era ancora tempo per una cioccolata calda.

L’indomani la ragazza si svegliò di buonora e di buonumore. Inspiegabilmente sentiva ancora freddo, nonostante la luce chiara che filtrava dalle tende. Seguì lo spiffero gelido fino alla veranda. “Ma…”. Il fiocco sulla cima non c’era più! Lo cercò tra i rami e sul pavimento, ma sembrava scomparso. Poi scorse un baluginio verde, proprio dove era sempre stato. E si accorse che naturalmente c’era ancora, ma completamente imbiancato, proprio come l’albero. Durante la notte i fiocchi caduti dal cielo erano entrati dalla finestra lasciata aperta la sera precedente. Pensò di spazzarli via, ma poi ci ripensò. E con la punta della scarpa urtò di nuovo il carillon, che riprese a suonare. 

Puntale per albero di Natale fiocco verde scuro che si ammanta della magia delle feste

Il fiocco Greenwood ha il colore degli abeti di montagna più belli, quelli che crescono sulle vette più alte, le cui cime vengono quasi sfiorate da Santa Claus che vola con la sua slitta. 

Il nodo soffice centrale tiene unite le due ali un po’ rigonfie e vellutate del fiocco, sospinte dalle lisce code a punta tonda su cui, nelle anse create dal nodo, si disegnano venature di colore più intense. 

È il Natale tanto atteso. 

Maggiori Informazioni
Materiale Velluto
Colore Verde
Larghezza 44 cm
Profondità 5 cm
Altezza 48 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Fiocco puntale verde scuro Noordeinde 44 cm

5,90 €