Fiocco puntale rosa antico Versailles 44 cm

Aggiungi alla lista desideri
5,90 €

"Ma non devi tornare a casa? Tua mamma ti starà cercando" disse l'elfo sarto a Jeanie con tono preoccupato "Oh no, ancora una mezz'ora. Io starei tutta la giornata qui... La moda è la mia passione". Zirke ascoltando le parole del giovane elfo quasi si commosse "Voglio darti una cosa. Vedi questo fiocco rosa? Una ragazza che abitava tanti secoli fa nella reggia di Versailles amante della moda come te lo chiese a Santa" "Ma è un puntale! Ieri ho decorato l'abete nella mia stanza, serviva un tocco di rosa... Grazie Zirke! Ma me lo stai dando per farmi andare via?" "Oh no, semplicemente volevo farlo. È un pezzo unico della mia collezione, trattalo con cura" "Lo farò".

SKU
31061274

Pietro guardò il fiocco rosa di velluto che la mamma gli aveva appena passato. “Puoi metterlo tu sulla cima dell’albero? Sei più alto…”, gli chiese lei. Il ragazzo continuò a fissare il morbido fiocco, poi alzò gli occhi sulla cima dell’albero. “Perché quest’anno non cambiamo? Magari mettiamo una stella di quelle che si accendono o… ci sono il cappello di un elfo!”. “Dai, ti prego!”, intervenne la sorella, “È così bello e poi il cappello devo metterlo sul mio vestito”. Ma Pietro, di appendere di nuovo il fiocco rosa, non ne voleva proprio sapere. 

“Allora lo mettiamo sulla porta della tua cameretta”, propose nuovamente alla bambina. Lei scosse la testa. “Mamma ha già messo la ghirlanda con la neve e con le pigne”. “Allora fuori al balcone”. “Oh no cosa dici, la pioggia lo rovinerà all’esterno!”, intervenne subito la mamma. Pietro si guardò intorno in salone, cercando un oggetto di un colore coordinato. “Lo Schiaccianoci!”, esclamò. “Lo appuntiamo sul petto come una medaglia”. “Ma le ha già…”, lo sgridò la sorella. 

Il ragazzo legò il fiocco al festone che decorava l’arco della porta. Il nodo con le ali gonfie era al centro tra i rami e le code dondolavano in basso. La mamma lo guardò con attenzione. Il ragazzo vide gli angoli delle sue labbra cominciare a sollevarsi in quello che sperò fosse un sorriso di approvazione. Poi il campanello suonò e la zia varcò la porta socchiusa. Indossava un cappellino rosa lucido molto simile al fiocco con una spilla a forma di fiocco di neve. La spilla catturò un lembo del fiocco e lo tirò giù. Così raccolse il fiocco, sistemò le code e lo agganciò alla cima dell’albero. E regalò un sorriso alla mamma e alla sorellina. 

Puntale per albero di Natale fiocco rosa antico dolce come il Natale

Il fiocco Versailles è un confetto dal cuore morbido che non manca mai nel sacco di Santa Claus quando desidera fare una dolce sorpresa. 

Il nodo centrale tiene unite le due ali soffici e vellutate del fiocco, sospinte dalle lisce code con le punte tonde su cui, nelle anse create dal nodo, si disegnano venature di colore più lievi. 

Ispira e diffonde pensieri lievi e felici. 

Maggiori Informazioni
Materiale Velluto
Colore Rosa antico
Larghezza 44 cm
Profondità 5 cm
Altezza 48 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Fiocco puntale rosa antico Versailles 44 cm

5,90 €