Facebook Pixel

Figure Luminose Natalizie

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Alberello di Natale Cometa del Firmamento 80 cm
  2. Fuoriporta Natalizio Magical Circle of Lights 38 cm
  3. Fuoriporta Natalizio Golden Dreamy Star 38 cm
  4. Figura luminosa Starlyx bianco caldo 10 Led 20 cm
  5. Figura luminosa Albex bianco caldo 10 Led 20 cm
  6. Orso Luminoso Viator Temporis 24 Led - 34 cm
  7. Orso Luminoso Victor Polaris 24 Led - 20 cm
  8. Renna Luminosa Sidus Aureum 140 Led - 82 cm
  9. Renna Luminosa Laetitia Spatialis 150 Led 90 cm

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Figure luminose natalizie

Quando si unisce lo sfavillio della luce delle stelle all'arte della scultura viene fuori un'opera artistica proveniente direttamente dal cielo. Le figure luminose natalizie sono rappresentazioni tridimensionali di costellazioni sparse nel firmamento. La loro sagoma è concreta riproduzione di disegni creati dalle stelle scoperti dall'elfo astronomo Genzel; egli osservando il cielo con il suo telescopio riesce non solo ad analizzare gli astri ma anche a catturare la loro splendida luce. Il vero scultore è però Ioha, l'elfo fabbro, che costruisce la solida struttura metallica progettata dall'inventore Mihut per accogliere i magici bagliori delle luci di Natale.

La rappresentazione di una costellazione

Creare una figura luminosa tridimensionale che sia la rappresentazione di una costellazione bidimensionale è un procedimento arduo che solo gli elfi sono riusciti a compiere. Essi hanno riprodotto la magica lucentezza originaria delle stelle in modo che essa possa illuminare e ornare qualsiasi posto. La scultura creata emana l'energia e l'eleganza presente negli astri e l'allegria del Natale ovunque venga posizionata. Non è solo una splendida figura luminosa natalizia ma la riproduzione di un pezzo di cielo in una stanza. E se si volesse illuminare anche il giardino?

Dal cielo alla Terra: la luce nello spazio

La diffusione della luce delle figure luminose nello spazio è ad ampio spettro; le costellazioni, infatti, illuminano tutto il cielo circostante così come le magiche sculture sfavillanti irradiano il loro bagliore in tutto l'ambiente in cui vengono disposte. Anche il giardino potrà dunque godere della luce degli astri, e non solo perché si trova sotto un cielo stellato, ma perché le stelle sono state portate direttamente su di esso.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat