Facebook Pixel

Festone di Natale in rosso brillante Eixample 200 cm

Aggiungi alla lista desideri
0,90 €

"Dall'alto era come vedere un'infinità di tetti rossi" "Ma come ci siete arrivati a Barcellona? Dall'alto?" chiese Bahir incuriosito "Si" rispose Kayorin "Con una nuova invenzione di Mihut, una sorta di razzo supersonico che assomiglia ad una mongolfiera ricoperta di vetri che permettono di ammirare il panorama del posto in cui si approda. Atterrammo nell'Eixample, il distretto più popolato della città. La polvere di stelle ha garantito l'invisibilità dell'atterraggio" "Mi sarebbe piaciuto venire" "Oh, non c'era molto verde nel posto perlustrato da noi, ma vivide decorazioni vermiglie" "Mmm interessante... Dovrei riuscire a creare abeti dalla chioma rossa per realizzare magnifici festoni originali, cosa ne pensi?" "Come sempre hai idee eccezionali!".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
3965684

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Greta scattò una foto al suo piccolo alberello. Non aveva molto spazio in casa, ora che si era trasferita, ma non intendeva rinunciare alle tradizioni, quelle belle che portava avanti da quando era bambina. Ogni anno il papà metteva sulla cima dell’abete una stella intagliata e dipinta d’argento, mentre la mamma avvolgeva i rami con un festone rosso luminoso. Greta e sua sorella, invece, si divertivano ad apprendere le palline. Erano due pasticcione, qualche pallina pendeva sempre un po’ storta o troppo pesante su un rametto corto. Ma era il loro albero. 

L’alberello di Greta si vedeva subito dalla porta d’ingresso, nell’angolo accanto alla finestra. Non era ancora addobbato: la ragazza non aveva potuto certo portare con sé le sue decorazioni preferite, ma ne avrebbe cercate di simili. Perché l’albero di Natale fa sentire a casa.

Prima, però, c’erano i bagagli da disfare. Era nella nuova casa da pochi giorni e non aveva avuto il tempo di riporre tutte le valigie. Le mancava ancora l’ultima, una borsa preparata dalla mamma con alcuni oggetti di quando era bambina. “Per ricordo, per non sentirti sola”, le aveva detto. Mentre prendeva una cornice sentì sotto le dita qualcosa di morbido e l’occhio le cadde su un ciuffo rosso brillante. Spostò delicatamente la cornice per sollevare il festone rosso con gli aghetti luccicanti sotto i riflessi della luce. Ora sì che si sentiva di nuovo a casa.

Il festone rosso che porta a casa per Natale

Il festone natalizio Eixample è un’intensa aurora boreale di un rosso brillante che dai cieli polari, durante le feste, si posa sugli abeti addobbati.
È folto, ricco di aghetti lunghi e sottili, morbidi ciuffetti di listarelle tridimensionali che si alternano l’uno all’altro, spuntando da un filamento argentato che le unisce tutte a partire dal centro. Il colore è quello tradizionale del Natale, il più amato da Santa Claus che, infatti, lo indossa sempre. Perché ricordi cosa accende il cuore.

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Larghezza 8 cm
Profondità 8 cm
Altezza 200 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Festone di Natale in rosso brillante Eixample 200 cm

0,90 €