Elfo giovane Rinwen verso il Polo Nord 42 cm

Aggiungi alla lista desideri
29,90 €

"Hey Alabaster! Eccoti qui in piazza... Sono contento di averti trovato, ti stavo cercando" "Dimmi pure Ioha" "Ho appena creato una nuova lega metallica lucente a base di resina e polvere di stelle. Essa è molto malleabile e permette di essere lavorata come la creta" "Ma è incredibile! Quindi ora puoi scolpire anche tu! Ah, ecco perché sei qui...Vuoi un'idea" "Si, mi piacerebbe creare qualcosa che rimanesse sul territorio" "Perché non un'insegna del Polo Nord? Anche se la trovassero gli umani è pur sempre una località geografica" "In effetti si potrebbe fare. Prenderò Rinwen, il giovane elfo che mi aiuta nella bottega, come modello; sarà lui che manterrà l'insegna. Cosa ne pensi?" "Non vedo l'ora di vederlo!".

SKU
2953450

“Lui chi è?”, chiese Debora al marito, guardando un elfo verde in calze rosse. “Non saprei. Forse qualcuno sta ricambiando un tuo regalo”, rispose lui. “Ha un cartello, vedi? Polo Nord. Punta verso il tuo studio. E cosa c’è al Polo Nord? Babbo Natale”. 

Del Natale Debora amava tante cose. Ma, al di sopra di tutte, adorava sorprendere le persone a cui voleva bene con i suoi regali. Piccoli doni dal cuore che lei impacchettava in maniera creativa. Il suo piccolo studio, che dava sul cortile, era sempre ingombro di carta da regalo colorata, nastrini, fiocchi e stelline. “Che ve ne pare?”, chiese ad Adriano e Ines, due fratellini che per andare a scuola passavano sotto la sua finestra, mostrando una stella di Natale in un vaso decorato con brillantini che sembravano neve appena fioccata. Ines aveva sgranato gli occhi. E un giorno, guardando due peluche della sua infanzia, Debora aveva pensato ai due bambini. “Che ve ne pare?”, chiese quando li vide nuovamente passare, mostrando i due orsacchiotti che spuntavano da un paio di calze rosse chiuse da un fiocco dorato. “Sono bellissimi!”, gridò Ines, “Sono per i tuoi cuginetti?”. “No. Sono per due bambini bravi che mi danno consigli sulle decorazioni natalizie”. La voce della bambina riempì l’intera strada mentre le diceva quanto brava fosse come Babbo Natale.

Debora non aveva ancora pensato a come addobbare casa. Sistemò lo gnomo all’ingresso dello studio. Avrebbe cominciato da lì. Un po’ di neve sulla soglia, un abete, un tappeto rosso e qualche renna. Come immaginava l’ingresso al Polo Nord.

Elfo natalizio di resina in abito verde brillante e cartello che indica il Polo Nord

Chi non ha mai desiderato almeno una volta di raggiungere Babbo Natale a casa sua? Il giovane elfo Rinwen ci viene in aiuto con il suo cartello color legno con la freccia che punta in direzione del ‘North Pole’, come è specificato in maiuscolo. E, perché la direzione sia chiara e luminosa, il cartello, decorato da uno strato di neve bianca, un fiocco rosso e un ciuffo di agrifoglio con le bacche, si illumina grazie a tre luci tonde al Led. L’elfo stesso non passa inosservato. La sua tunica verde è molto luminosa, come i polsini dorati e il colletto rosso, la cui forma è quella della corolla di un fiore appena sbocciato. Sotto la tunica l’elfo indossa calze a strisce rosse e bianche, come un candy cane, e stivaletti neri. Con il suo sorriso e gli occhi luminosi Rinwen ci ricorda che la strada per il Polo Nord in fondo coincide con quella dei nostri sogni. 

Maggiori Informazioni
Materiale Resina
Larghezza 20 cm
Profondità 12 cm
Altezza 42 cm
Plus Completo di Luci Led
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Elfo giovane Rinwen verso il Polo Nord 42 cm

29,90 €