Facebook Pixel

Elfo giovane Boroel domina il palco 55cm

Aggiungi alla lista desideri
12,90 €

Kaidynv era alle prese con la creazione di un nuovo fuoco d'artificio quando bussò alla porta della sua bottega Alabaster: "Ti presento un nuovo aiutante, Boroel" "Chi è? Non vedo nessuno" "Nelle mie mani!" "Ah! Il pupazzetto... Ciao Boroel!" disse allegramente l'artista "Vedi Kaidynv, lui è un bravissimo cantante. Viene dall'isola delle note e sa intonare qualsiasi canzone tu voglia. Prova per credere" "Viene da una tua storia?" "Si ma gli altri elfi lo hanno costruito. Canta davvero...". L'artista lo provò rimanendo stupita positivamente dalla sua performance. "Lo userò di sicuro! Grazie Alabaster".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6658225-BOY

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Elisabetta e i suoi amici avevano trovato un piccolo diversivo per tenersi impegnati durante le feste. Una sorta di dolcetto o scherzetto, da loro riadattato, con spirito natalizio, in ‘Elfetto o Scherzetto’, ispirandosi all’elfo di stoffa di Elisabetta. “Sembra pronto per esibirsi”, aveva detto infatti un’amica della bimba, una volta visto l’elfo in tuta verde con uno scintillante cappello di paillettes rosse. E il gioco infatti consisteva nel chiedere un dolcetto, un bastoncino di zucchero o meglio ancora un biscotto, altrimenti l’elfo, con la voce di uno dei bambini, avrebbe canticchiato una delle più famose canzoncine di Natale.

I bambini fecero la prima prova proprio a casa di Elisabetta. Scelsero suo fratello che cedette facilmente. Guardò per qualche secondo l’elfo in piedi di fronte a lui e, alle prime note di White Christmas, offrì ai bambini dei lecca lecca.

Alla fine delle feste, però, il gruppetto aveva conquistato un’ammiratrice sincera. La signora Adelaide, l’anziana e dolce vicina di uno dei bambini. Nonostante avesse sempre qualche leccornia, all’inizio fingeva di averla dimenticata per ascoltarli cantare e i bimbi presero l’abitudine di andarla a trovare quasi ogni pomeriggio e di raccontarle della scuola e dei giochi che inventavano. Anzi, un giorno Elisabetta lasciò l’elfo accanto al suo divano. “Le terrà compagnia finché torneremo”.

Elfo di Natale in completo verde e cappello scintillante

Gli elfi sono dei gran lavoratori ma, al momento giusto, sanno divertirsi tutti insieme. E il giovane Boroel è l’anima della festa, a partire dall’outift estroso che non passa certo inosservato. Il suo cappello rosso è tempestato di paillettes brillantinate di forma quadrata che luccicano al di sopra dell’orlo di una doppia sfumatura di verde. L’abito è vellutato, verde scuro, di una tonalità più chiara sul risvolto della giacca, leggermente aperta sul petto proprio come si addice alla moda. Ma Boroel non ha rinunciato agli indumenti che più caratterizzano gli elfi: le calze a strisce orizzontali bianche e rosse, in stile bastoncino di zucchero, e le scarpe con la punta all’insù. Amichevole e gioioso, con il suo sorriso e i riccioli bruni che gli sfiorano le orecchie a punta, è il miglior compagno con cui divertirsi in attesa che arrivi Santa Claus. 

Maggiori Informazioni
Materiale Stoffa
Larghezza 20 cm
Profondità 12 cm
Altezza 55 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Elfo giovane Boroel domina il palco 55cm

12,90 €