Facebook Pixel

Elfo giovane Alicia esperto confettiere 80 cm

Aggiungi alla lista desideri
19,90 €

Dopo pranzo e dopo cena Alabaster amava mangiare un confetto bianco dalle strisce rosse. Erano anni che lo faceva poiché egli sosteneva che l'ultimo boccone di un pasto doveva essere dolce così come il lieto fine in una storia. Nessuno sapeva, però, che questa delizia nacque dalla sua penna quando era ancora molto piccolo, fu la sua prima storia. Il protagonista era un elfo giovane di nome Alicia che aveva finito la scuola ma non sapeva quale mestiere intraprendere. La sua passione era cucinare piccoli dolci simili a pietre inventati da lei. Nessuno credeva che avrebbero potuto valere qualcosa ma lei credette nel suo sogno, e il loro gusto presto conquistò tutto il mondo da lei conosciuto. Alabaster amava ricordare a sé stesso, ogni volta che mangiava un confetto, la forza che un desiderio poteva avere.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6425424-GIRL

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Diletta gattonò fino all’abete addobbato. Raggiunse l’elfa natalizia con l’abitino da Babbo Natale e piano piano si sollevò sulle gambette fino ad alzarsi alla sua altezza. Rimase in piedi per qualche secondo e poi cadde sul morbido pancino dell’elfa. 

Adesso la piccola riusciva a reggersi sulle gambe per qualche secondo e anche ad avanzare per pochi passi. Si aiutava con i ramoni bassi dell’albero, facendo oscillare le palline appese, e con alcuni dei personaggi natalizi più alti. La sua preferita sembrava essere diventata proprio l’elfa con le calze a strisce bianche e rosse e il fiocco annodato al collo. Ogni volta che la raggiungeva ricambiava il suo sorriso e lo sguardo luminoso. La cercava spesso con gli occhi, anche perché era il personaggio più vicino al suo morbido tappeto colorato, e si sforzava di raggiungerla. Si sollevava, si appoggiava alle piccole spalle e stringeva con le mani il morbido pompon bianco del cappello, prima di ricadere. 

La bambina avanzò un po’ sulle manine, cercando di raggiungere un fiocchetto caduto dall’albero. Poi scorse l’elfa. Si alzò e con impegno e attenzione, un passetto dopo l’altro, la raggiunse per afferrare il pompon. Questa volta non cadde. La mamma la trovò ancora in piedi, mano nella mano con la sua nuova amica vestita a festa. 

 

Elfa di Natale in stoffa con abito rosso e calze a strisce

Alicia è appena arrivata dal Polo Nord con il treno espresso Otly e ha portato con sé tutta l’eleganza e lo spirito festoso di Santa Claus. A Babbo Natale, infatti, è ispirato il suo abito: una vestina di velluto bordeaux con le maniche in pellicciotto bianco che le arriva alle ginocchia, chiusa sulla vita soffice e tondeggiante da una semplice cintura nera con la fibbia dorata. Alle gambe indossa un paio di calze a strisce bianche e rosse, dello stesso tessuto del foulard avvolto intorno al collo e che lei porta annodato in un grazioso fiocco sulla spalla sinistra. In linea con lo stile Santa Claus ai piedi calza stivaletti rossi con la punta all’insù decorata da un pompon bianco. Alicia ha i capelli biondi e ricci, acconciati in una corona sulla fronte appena visibile sotto il cappello rosso da cui spuntano anche le morbide orecchie a punta. Sorride. Ha l’aria di chi non vede l’ora di condividere le meraviglie che possono avverarsi durante il periodo più magico dell’anno. 

Maggiori Informazioni
Materiale Stoffa
Colore Rosso
Larghezza 18 cm
Profondità 10 cm
Altezza 80 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Elfo giovane Alicia esperto confettiere 80 cm

19,90 €