Elfo bambino Atari collezionista di sorrisi 70 cm

Aggiungi alla lista desideri
19,90 €

"Su Kymia, fammi un bel sorriso!" "Non riesco Alabaster, sono concentrata e preoccupata; questa formula che sto studiando deve funzionare!" "Vedrai che funzionerà di più se sorridi... Altrimenti porto qui il pupazzetto Atari, l'elfo collezionista di sorrisi. Lei è in grado di rendere felice chiunque incontri. Pensa che nel posto in cui è nata non esisteva la notte e nonostante ciò i suoi sorrisi erano la cosa più luminosa che si potesse incontrare. Questo dono lo maturò quando ad un suo compleanno una candelina non si spense al momento del soffio e, solo con la forza del sorriso, la fiamma morì e il desiderio che aveva immaginato si realizzò. Comprese allora che il con il suo sorriso poteva realizzare tutto." "Proverò anch'io allora" disse Kymia "non si sa mai che funzioni!".

SKU
6425300-GIRL

Katia aveva scritto la letterina a Babbo Natale con molto impegno. Era il primo anno che ci riusciva da sola, senza l’aiuto della mamma o del papà. Ormai aveva imparato a scrivere da sola, in un maiuscolo tondeggiante un po’ sbilenco, ma confidava che Santa sarebbe riuscito a capirla. Non gli aveva chiesto un regalo, ma solo di darle un suggerimento su come trovare un’amica del cuore. Poi, certo, se avesse voluto inviarle anche un dono, magari quelle belle scarpe che aveva visto in vetrina…

“Katia, c’è qualcosa per te!”, la avvisò la mamma una mattina. L’elfa in completino natalizio rosso, con i ricci biondi contenuti dal cappellino a punta colorato, era davanti all’abete innevato. Ai suoi piedi c’era una lettera, vergata in una bella calligrafia elegante. La bambina la lesse con l'aiuto della mamma: “Cara Katia, grazie per la tua letterina e complimenti per averla scritta tutta da sola. Sei una bimba dolce e simpatica e sono sicuro che con il tuo bel sorriso conquisterai non solo una, ma tante amiche. Ti do un suggerimento per iniziare. Scarta il pacco giallo”. 

La bambina non dette alla mamma il tempo di proporle di aspettare fino a Natale. Scartò il pacco e spalancò gli occhi quando vide tanti scrigni di coloratissime perline per realizzare collane e bracciali. “Perché la lettera di Babbo Natale me l’ha portata l’elfa?”, chiese. “Gli elfi sono i più fedeli aiutanti di Santa Claus e…”. La bambina non la lasciò finire: “Andiamo a trovare Ilenia?”.

Elfa natalizia di stoffa in gonnella rossa e cappello colorato

Atari ispira simpatia al primo sguardo, è impossibile non desiderare di trascorrere le feste insieme a lei. Anche perché il suo abbigliamento fa pensare proprio a Babbo Natale. La vestina in tessuto vellutato rosso che indossa, infatti, ricorda il completo di Santa Claus con le maniche in pellicciotto bianco e la cintura nera con la fibbia dorata in vita. Atari, però, ci tiene a distinguersi dagli altri elfi e lo fa con il colore. Il cappello con il pompon bianco, la sciarpa con le frange e le calze accolgono tutte le tinte più natalizie, dal rosso al verde, dal blu al bianco, con alcuni decori rossi di fiocchi di neve. Atari ha un visino dolce e paffuto su cui spiccano le morbide orecchie a punta tipiche degli elfi, particolarmente evidenti su di lei per la forma tondeggiante del volto. Al suo sorriso non resiste nemmeno Babbo Natale che infatti l’ha scelta come messaggera di gioioso spirito natalizio. 

Maggiori Informazioni
Materiale Stoffa
Larghezza 21 cm
Profondità 13 cm
Altezza 70 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Elfo bambino Atari collezionista di sorrisi 70 cm

19,90 €