Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Decorazioni natalizie candy per tornare bambini
Tra tutti gli stili natalizi, il Candy è quello che maggiormente permette di entrare in contatto con il proprio bambino interiore. Una vera fortuna riuscirci se si pensa che, solitamente, la parte migliore delle persone sta proprio in quel bambino che ancora vive in ognuno di noi, anche se non tutti ne sono consapevoli. Noi elfi sì. Possono passare secoli e millenni, ma il piccolo elfetto che alberga in noi è sempre lì che scalpita per uscire. È grazie a lui se non perdiamo mai la speranza, se in quel che li circonda vediamo sempre il bello e se riusciamo a trasmettere tutti i buoni sentimenti che ci animano attraverso le nostre creazioni. Circondarsi di decorazioni natalizie candy serve proprio a questo, a vedere il mondo con gli occhi sorpresi che si avevano da bambini.
Un Candy Natale per non dimenticare
Ci sono persone che, in un certo momento della loro vita, dimenticano di essere stati bambini e smettono di credere nella magia del Natale. Un pensiero non da poco per gli abitanti di Nataland da cui però sono nate le decorazioni natalizie candy. Lollipop, caramelle e bastoncini di zucchero sono i protagonisti di questo stile declinato principalmente in due colori. Rosso, per la vivacità e l’energia positiva che emana, una carica che rinvigorisce corpo e spirito, e bianco, il colore della purezza, quella tipica dei bambini. Le particolari forme e il contrasto di colori che fa brillare ogni decorazione trasportano in quello che ci piace chiamare il Candy Natale, la festa da trascorrere, oltre che con gli altri, anche con sè stessi, con quell’io bambino che non va mai dimenticato.