Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Coprisedie natalizi per vestire la tavola a festa
I coprisedie non sono la prima cosa che viene a mente quando si parla di adornare la tavola di Natale, eppure sono un elemento che fa davvero la differenza durante le feste. Scegliere infatti di utilizzarli dona alla casa un aspetto completamente nuovo in qualsiasi momento della giornata, non solo durante i pasti. L’alto potere decorativo è infatti la caratteristica principale di ogni coprisedia natalizio che viene realizzato con estrema cura non solo nelle decorazioni, ma anche per garantire la facilità di applicazione e l’adattabilità a diversi tipi di sedia. Scegliere di ricoprire anche le sedie a tema vuol dire vestire davvero la tavola a festa e fare proprio il gioioso e contagioso spirito del Natale.
Coprisedia natalizi fatti con amore
Quella dei coprisedie natalizi è una tradizione nata a Nataland non molto tempo fa, esattamente 1500 anni dopo la prima consegna di giocattoli nel mondo da parte di Babbo Natale. Un evento assolutamente da festeggiare. Per questo tutti gli elfi si sono impegnati per rendere il pranzo di Natale ancor più festoso del solito dedicando tutte le decorazioni a Santa Claus, per esprimere anche nei particolari l’amore che e la stima che tutti gli elfi provano per lui. E’ lì che a Zirke, capo degli elfi sarti, venne l’idea di realizzare il primo coprisedia cappello Babbo Natale. Il prototipo calzava sulla sedia perfettamente ed ebbe il benestare di tutti gli altri elfi che furono entusiasti del risultato ottenuto. Così il giorno di Natale tutte le sedie sono state vestite a te e piacquero così tanto a Babbo Natale da essere incluse nella produzione annuale che ad oggi non comprende solo il classico coprisedie rosso ma una vasta scelta che permette a tutti di rendere la casa ancora più accogliente.