Facebook Pixel

Copri Base rosso per Albero di Natale Mantello di Santa 100 cm

Aggiungi alla lista desideri
9,90 €

"C'era una volta un uomo che si copriva indossando una mantella, non perché avesse freddo ma per nascondere la sua identità" "Alabaster perché voleva nascondere la sua identità?" chiese il piccolo elfo Nathan mentre ascoltava la storia "Beh perché nessuno doveva sapere chi fosse. Vedi lui non portava i regali per ottenere fama ma per rendere felici gli altri. Dunque dove ero rimasto..." "E come era la sua mantella?" "Rossa con eleganti bordi bianchi. Era fatta con una stoffa magica" "Oh davvero? E cosa poteva fare la stoffa?" "Si poteva trasformare in qualsiasi oggetto. Durante una notte, infatti, la perse in una casa e la famiglia la usò come copri base per l'albero di natale" "Wow ma è pazzesco! La voglio anche io..." "Perché non la chiedi nella prossima letterina?" "Ottima idea! Grazie Alabaster".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6145599

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Le vecchie tradizioni natalizie inteneriscono ogni cuore. Fabio sollevò un paio di pantaloni rossi con il bordo morbido bianco e una giacca con ancora agganciata una cintura nera con la fibbia dorata. Ricordava quel costume da Babbo Natale. Lo aveva indossato per Ilenia e Gioele quando erano bambini. Certo, loro sapevano bene che Babbo Natale arriva nella notte magica della Vigilia e lascia silenziosamente i suoi doni. Ma i bambini ci tenevano così tanto… e lui li aveva accontentati. Ricordava i loro visini dapprima increduli, poi gli occhioni sgranati e le guance che si arrossavano per la felicità. E lui, a momenti, si era emozionato più di loro. 

L’abito era conservato in una scatola insieme ad altri addobbi per l’albero e decorazioni. Fabio lo portò su dal garage e, dopo averlo svuotato, rimase a guardare l’abito. La moglie gli lanciava qualche sguardo, senza dire niente. Poi gli tese il cappello rosso con il pompon. “Voglio solo vedere se mi sta ancora bene…”. Indossò prima i pantaloni, poi la giacca. Un po’ emozionato, un po’ impacciato, un po’ imbarazzato, finì di abbottonarsi e poi posò il mantello rosso sulle spalle. 

Lo sentì un po’ strano, non capiva perché non riuscisse a chiuderlo intorno al collo. “Ti stai addobbando?”, gli chiese la moglie non riuscendo a trattenere una risata, “Quello è il copri base dell’albero!”. Che rosso, con il bordo bianco, proprio come il mantello di Santa, era finito insieme al costume. “Non mi sta male…”, scherzò lui. Sentirono dei passi. Fabio posò rapidamente il copri base ai piedi dell’albero e si nascose dietro i rami folti. Ma il suo riflesso sbrilluccicava attraverso il vetro del balcone. “Mamma, ma…”. Ilenia fu la prima ad arrivare, seguita da Gioele. Entrambi puntarono lo sguardo sul riflesso e spalancarono gli occhi come fossero ancora due bambini. 

Copri Base Albero di Natale rosso con bordo bianco che ammanta di spirito natalizio

Festosità e allegria sono dovunque ci sia Santa Claus. Soprattutto ai piedi dell’albero di Natale. 

Il Mantello di Santa è di un intenso rosso, con il bordo liscio, ampio e bianco come la neve. Ammanta di magia, perché magico è chi la notte di Natale si avvolge nei colori più festosi che ci siano per donarci un sorriso. 

Maggiori Informazioni
Ignifugo
Materiale Stoffa
Colore Rosso-Bianco
Larghezza 100 cm
Profondità 100 cm
Altezza 1 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Copri Base rosso per Albero di Natale Mantello di Santa 100 cm

9,90 €