Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Le luci natalizie accese sprigionano la magia del Natale. Sembrano avvolgere tutto l’ambiente in un abbraccio stellato e, nel buio, illuminano i dettagli che fanno la differenza. Le serie da 100 Led sono state progettate proprio per far splendere e risaltare anche i più piccoli particolari.
Led per una massima luminosità a consumi minimi
Suggestive e scintillanti come le stelle nel cielo notturno, le luci al Led sono perfette per decorare l’albero di Natale, così come un intero ambiente domestico, perché sono efficienti, hanno lunga durata e assicurano un consumo di energia decisamente basso.
Bulbi alternati a 5 centimetri di distanza
A rendere la catena luminosa Orion ancora più simile ad una costellazione brillante grazie ai suoi astri è il particolare orientamento delle lampadine, che si alternano tra un lato e l’altro del cavo, ad una distanza di soli 5 centimetri. La vicinanza e la posizione dei bulbi, infatti, permettono di creare un ampio fascio di luce che si diffonde nell’ambiente e si può ammirare anche a grande distanza.
Cavo verde in PVC adatto all’uso esterno
Il cavo da cui partono le lucine è di colore verde, l’ideale per abbellire un abete classico o un più particolare albero di colore scuro. È realizzato in PVC, un materiale atossico ed ignifugo, che rende la catena adatta ad essere utilizzata non solo all’interno, ma anche all’estero, in quanto resistente all’azione degli agenti atmosferici e durevole nel tempo. Inoltre, non c’è da aver paura che la magia dell’illuminazione natalizia si perda a causa del guasto ad un singolo bulbo. Grazie alle lampade cortocircuitanti, infatti, anche in caso di guasto di una delle lampadine, la catena continua a brillare senza riportare danni.
8 giochi di luce tra cui scegliere
Integrata nel trasformatore delle catene da 100 Led c’è la funzione che permette di scegliere tra 8 giochi di luci. La stessa serie luminosa, quindi, potrà splendere con tanti effetti diversi. La luce potrà essere ora fissa, ora a flash, a intermittenza, a onda, combinata, sequenziale, ora a luminosità crescente, ora con dissolvenza.
Funzione Memory
Senz’altro ci si può divertire a cambiare giochi di luci ma, una volta individuato l’effetto preferito, un’altra funzione, Memory, permette di registrarlo in fase di spegnimento della catena e lo ripropone ad ogni nuova accensione programmata. Questa funzione è particolarmente utile soprattutto quando nel medesimo ambiente vengono utilizzate più catene luminose dello stesso tipo.
Timer integrato
Altra caratteristica estremamente funzionale della catena Orion è il le luci devono essere in funzione. Magari per rientrare in casa e, ancor prima di posare il dito sull’interruttore, lasciare che ad accoglierci ci sia già una magica atmosfera natalizia fatta di avvolgenti bagliori. Consentendo di accendere e spegnere la decorazione a tempo, oltretutto, il timer integrato favorisce un ulteriore risparmio di energia.