Cappello invernale natalizio Lights Loving Bear

Aggiungi alla lista desideri
5,90 €

"Kaidynv cosa succede qui?" disse Alabaster entrando nella bottega dell'artista "Non ho abbastanza luci pronte per decorare il grande albero in piazza" "Ma è già molto colorato ed illuminato" "Si ma di solito prima dell'arrivo dell'autunno cambio i colori" "Quegli scatoli enormi nascosti dietro la tenda sono vuoti?" "Eccole le luci mancanti! Sapevo di averle! Grazie Alabaster!" "Per decorare l'abete ti farai aiutare dall'orso amante delle luci?" "Chi sarebbe? Oh aspetta, fammi indovinare... Il personaggio della tua storia che indossava le luci come fossero un vestito ogni volta che era festa per illuminare il suo manto marrone?" "Si, proprio lui! Sai che Zirke ha appena realizzato un cappellino che lo raffigura? È veramente un capolavoro" "Oh davvero? Lo andrò a prendere per indossarlo quando decorerò l'albero con le luci" disse l'elfo artista.

SKU
6712043

Ormai diventato adulto Bruno, che ancora ricordava le storie sugli orsi natalizi che la mamma gli raccontava da piccolo per farlo addormentare, ci teneva affinché anche i suoi figli aspettassero con ansia l’arrivo di Babbo Natale. E doveva averli convinti sul serio perché quella notte i bambini non ne volevano sapere di andare a dormire. 

Così pensò di raccontare loro una storia per quietarli. “Tutti gli orsi ricordano bene l’avventura di Bruno che, da cucciolo, aveva aiutato le renne a far volare la slitta di Babbo Natale e infatti era stato ritratto su un maglione finito proprio nel sacco di Santa. L’orso Olaf, figlio maggiore di Bruno, non credeva tanto a questa vicenda e, a dirla tutta, non era neanche così convinto che Babbo Natale esistesse davvero. Così decise di partire per il Polo Nord, alla ricerca del suo villaggio. Camminò per giorni e giorni, tra le distese innevate, senza riuscire mai a scorgere i contorni di una casa. Eppure non voleva arrendersi. Più proseguiva, più desiderava trovare Babbo Natale e più i suoi sensi si abituavano, senza che lui se ne accorgesse, a delle vocine entusiaste, ai rumori di un treno in lontananza e ai bagliori luminosi nel cielo. Finché non cadde dritto dentro il sacco di Babbo Natale rimanendo anche impigliato in una catena di luci colorate da cui Santa in persona dovette aiutarlo a districarsi. E, per ringraziarlo della tenacia con cui aveva compiuto il suo viaggio fino al Polo Nord, lo immortalò su un berretto natalizio che da quel giorno simboleggiò il desiderio di tutti coloro che aspirano a credere nel Natale con tutto il cuore”. 

La storia ammaliò i bambini, ma non sortì l’effetto sperato. Ancor più eccitati si decisero ad aspettare svegli l’arrivo di Babbo Natale… fino a coglierlo in flagrante, con il pancione e i baffi bianchi sotto folte sopracciglia nere, a nascondere dei pacchetti sotto l’albero.

Un simpatico berretto di Natale con protagonista un orso, in una posa tenera e divertente

Questo cappellino natalizio invernale è un trionfo di dettagli e colori, perfetto per celebrare l'atmosfera festosa del periodo natalizio. Il bianco candido dello sfondo rappresenta la neve fresca, mentre il bordo rosso brillante aggiunge un tocco di vivacità. 

Al centro, troviamo Olaf, l'orso festivo, splendidamente rappresentato in tutta la sua simpatia. Avvolto in una serie di luci colorate, dalle tonalità del verde e del rosso, sembra quasi danzare tra i fiocchi di neve. La sua espressione felice e le sue guance rosee catturano l'attenzione e strappano un sorriso a chiunque lo osservi. 

Il pompon rosso sulla sommità, grande e soffice, dona al cappello un aspetto giocoso, proprio come l'orso Olaf, e trasforma questo accessorio in un regalo perfetto per i grandi e i piccini che aspirano a portare un po' di magia nella loro vita quotidiana. 

Maggiori Informazioni
Altezza 25 cm
Larghezza 20 cm
Colore Multicolor
Materiale Acrilico
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Cappello invernale natalizio Lights Loving Bear

5,90 €