Facebook Pixel

Cappello di Natale Urban Reindeer

Aggiungi alla lista desideri
5,90 €

"Hey Kayorin ti vedo triste! Cosa è successo?" chiese Zirke "Domani avrei dovuto portare con me in viaggio la mia amica renna Caitlyn ma non posso farlo perché purtroppo si è ammalata" spiegò l'esploratore "Beh ma puoi portarla con te quando starà meglio" "Lo so ma ci tenevo venisse domani perché andrò nella città americana che dicono sia patria delle renne. Volevo girare per le strade con lei..." "Forse io ho un'idea... Passa tra un'ora nella mia bottega". Il sarto, grazie alla sua innata bravura, riuscì a confezionare un meraviglioso cappello sportivo raffigurante la faccia di una renna. Appena Kayorin lo vide commentò: "È perfetto per andare in città! Sarà come avere Caitlyn con me. Grazie Zirke! Hai realizzato un mio desiderio".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6120052

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Il regalo perfetto per Natale è frutto di una complicata formula che deve tener conto di molteplici fattori alquanto complessi, dai gusti personali alle mode del momento. Ma basta poco perché i conti non tornino. E allora bisogna aggiungere una buona dose di sorpresa.

Lungo la via del corso c’è un bellissimo negozio di giocattoli traboccante di meraviglie che, durante le feste, diventa la bottega di un elfo di Babbo Natale. Ghirlande spruzzate di neve e festoni rossi contornano l’ingresso e le travi del soffitto da cui pendono Babbi Natale, Schiaccianoci e Omini di Pan di Zenzero. Bisogna entrare un passo alla volta, altrimenti si rischia di inciampare in qualche trenino che corre su rotaie invisibili o in soldatini che fanno la guardia nei posti più impensabili. Il giocattolaio, poi, è un tipo alquanto estroso. Vendere sembra che non gli interessi più di tanto, però gli piace far colpo sui bambini. “Ma tu lo hai conosciuto Babbo Natale?”, gli chiede un giorno Carletto. “Oh sì”, risponde lui fingendosi distratto, “sai che qualche volta l’ho anche aiutato a caricare la sua slitta?”. Sorride furbescamente all’incredulità del bambino. "I giocattoli che vedi qui me li ha consegnati personalmente. Lui sa sempre quali bambini vengono qui e che cosa desiderano. Non ci credi? Non vuoi forse fare un viaggio in tutti quei paesi dai nomi strani che stai imparando a scuola?”. Scuote la testa osservando l’espressione preoccupata della madre alle spalle del bambino. Poi poggia sulla testa del ragazzino un buffo berretto con visiera a forma di renna. “Questo è di Rudolph, una delle più belle renne di Babbo Natale. Da piccolo desiderava viaggiare e vedere posti lontani. Finché poi, da grande, ha incontrato Santa Claus. Anche tu un giorno non avrai più confini. Ma mi raccomando, conserva sempre questo cappellino. Ti indicherà il cammino”. 

Un Cappello di Natale a forma di renna, con visiera

Il Cappello Magico della Renna Rudolph è un trionfo di morbidezza e calore. Realizzato con un tessuto di velluto color cioccolato, evoca immediatamente la sensazione di un abbraccio avvolgente durante le fredde notti invernali. La sua superficie è così piacevole al tatto che non vorresti mai toglierlo. 

Il design è reso ancora più affascinante dalla rappresentazione del volto della renna. Gli occhi neri e luminosi sono ricamati con cura e attenzione ai dettagli, trasmettendo un'espressione dolce e amichevole. Ma l’elemento su cui cade immediatamente lo sguardo è il naso rosso brillante e tondo, simbolo iconico di Rudolph, posizionato al centro del cappello. Sulle estremità, spuntano due graziose corna, rivestite di un tessuto a scacchi colorati, che aggiungono un tocco di allegria e vivacità all'intero design. 

Tutti questi dettagli rendono il cappello non solo un accessorio funzionale, ma anche un oggetto originale, per vivere un Natale con creatività. 

Maggiori Informazioni
Altezza 12 cm
Larghezza 18 cm
Profondità 30 cm
Colore Marrone
Materiale Velluto
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Cappello di Natale Urban Reindeer

5,90 €