Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Candice si sistema in sedia a dondolo, con una coperta sulle gambe. Dicembre non è esattamente il mese ideale per restare in veranda fino a tarda notte, però è quello che offre il panorama più bello. Dalla casa sua si vede un’ampia fetta di strada, la via principale del corso, lungo la quale ci sono parecchi negozi che, in vista del Natale, si sono ammantati a festa. Candice ama le luci, tant’è che ha impiegato settimane a scegliere un mantello luminoso per decorare il balcone. Dalle vetrine le arrivano sprazzi di bagliori dei più svariati colori. Ce n’è una, in particolare, che trova meravigliosa. È di un negozio di giocattoli che ha montato a vista una bellissima riproduzione del Polar Express che sfreccia in direzione di un Babbo Natale con un violino e sullo sfondo un albero finemente ricoperto di candele, con un elegante puntale in vetro temperato. Quando le luci si riflettono sulla sua punta creano dei giochi caleidoscopici quasi abbaglianti. Per il puntale del suo albero pensava ad una soluzione simile. Anche se avrebbe voluto personalizzarla.
Alzando gli occhi si ritrovò a guardare una stella opalescente. Spiccava lontana tra le altre, lievemente più oscurate dalle tante luci delle città. Ecco, le stelle. Dopo essersi trasferita a chilometri e chilometri da casa l’aveva rassicurata il pensiero di poter alzare gli occhi al cielo e guardare la stessa stella che, in quello stesso momento, stavano guardando anche la sua famiglia e gli amici di una vita. Ripescò da uno scatolone un cappellino da Babbo Natale intessuto di strass e glitter. Lo aveva tenuto con molta cura, era un regalo della mamma per la sua prima recita scolastica. Sarebbe stato un ottimo puntale. Rifletteva la luce proprio come un cielo stellato.
Un cappello di Babbo Natale con design glitter
Un cappello veramente unico nel suo genere. La parte principale è realizzata con tante paillettes rosse che riflettono la luce in modo sorprendente, ricordando il luccichio delle stelle in una notte invernale. Ogni paillette è stata accuratamente cucita per garantire un aspetto scintillante e dinamico, che cambia con il movimento e la luce, rendendolo l'accessorio perfetto per attirare gli sguardi durante le feste.
Il bordo del cappello, ampio e morbido, è realizzato in pelliccia sintetica bianca, soffice come una nuvola invernale. Il pompon che decora la cima del berretto, invece, è l’immancabile rappresentazione della prima nevicata della stagione: bianco, soffice e puro.
Il Cappello della Notte Stellata di Natale è più di un semplice capo di abbigliamento. È un pezzo di sogno, una manifestazione tangibile dello spirito natalizio, creato per chi desidera portare con sé un po' di quel mondo incantato ovunque vada.
Altezza | 40 cm |
---|---|
Larghezza | 30 cm |
Colore | Rosso |
Materiale | Tessuto con pailettes |