Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Dopo anni di studi e ricerche un inventore era finalmente riuscito a creare una macchina del tempo che lo conducesse in tutte le epoche e in tutte le terre. Il suo marchingegno funzionava alla perfezione, aveva solo un difetto. Ai primi freddi cominciava ad incepparsi e non ne voleva sapere di impostare la data prescelta dall’inventore. L’uomo era contrariato, non riusciva proprio a capire cosa avesse la sua creazione che, anzi, più aumentava il freddo, più diventava dispettosa.
Un giorno addirittura lo catapultò nel mezzo del laboratorio di Babbo Natale, anche lui un po' adombrato perché le sue renne si erano raffreddate e difficilmente lo avrebbero condotto nel suo consueto giro di ricognizione pre-natalizio. L’inventore si offrì allora di dargli un passaggio con la sua macchina, mettendolo tuttavia in guardia dalle sue bizzarrie. “Oh non preoccuparti”, gli disse Santa, “avrà solo freddo”. E collocò sulla leva di comando il suo cappello del Primo Inverno, quello indossato da tutti i freddolosi che, però, per niente al mondo, rinuncerebbero alla magia che si respira nel periodo dell’anno in cui tutto diventa possibile. La macchina del tempo si accese in un lampo e gli ingranaggi girarono al loro posto.
L’inventore fu così grato a Babbo Natale che si offrì di prendere il suo cappello e di portarlo a tutti coloro i quali hanno solo bisogno di una piccola dose di incoraggiamento per dare il meglio di sé.
Un cappello di Babbo Natale con disegno a maglia
Il Cappello del Primo Inverno è un capolavoro di design. La sua tonalità rosso vivace evoca immediatamente l'atmosfera festosa del Natale, ricordando le sfumature delle bacche invernali e del calore del camino. Il tessuto in maglia finemente lavorato assicura, oltre ad un aspetto esteticamente piacevole, anche una sensazione di calore e comfort ineguagliabili. Ogni singolo punto è stato realizzato con precisione, garantendo un capo resistente e morbido al tatto.
Il bordo inferiore del cappello è impreziosito da una fascia di pelliccia sintetica bianca, soffice come la neve fresca. Il pompon bianco che troneggia sulla punta del copricapo, invece, è come una ciliegina sulla torta.
Il Cappello natalizio del Primo Inverno è simbolo di calore, festività e incanto. Un accessorio senza tempo che porta allegria durante le fredde giornate invernali.
Altezza | 40 cm |
---|---|
Larghezza | 30 cm |
Colore | Rosso |
Materiale | Stoffa |