Facebook Pixel

Cappello da elfo Suono di Rugiada

Aggiungi alla lista desideri
1,50 €

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
33432766

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Matia era noto tra adulti e bambini per la sua peculiare capacità di scoprire, e qualche volta addirittura esaudire, i desideri grazie al suo cappello. Un po' come un mago che tira fuori il coniglio dal cilindro, Matia aveva un cappello a punta rosso e verde con un sonaglino. Quando voleva impressionare qualcuno lo toglieva, lo girava e chiedeva all’altra persona di infilare la mano al suo interno. Ne venivano fuori bastoncini di zucchero, caramelle, cioccolatini o altri oggettini che per le persone significavano sempre qualcosa. La sua vicina, ad esempio, pescava ogni volta delle foglie di alloro, lei che infatti aspirava ardentemente a completare il suo percorso di studi universitario in breve tempo. 

E fu sempre lei che un giorno sfidò Matia ad invertire i ruoli affinché fosse lui a pescare nel suo cappello. Inizialmente scettico, accettò ma, quando ritirò la mano, non vi era alcun oggetto se non una polvere luminescente odorosa di resina. “Non capisco cosa sia. Ma, forse, significa semplicemente che il mio cuore è felice e non desidera altro”. Passarono i mesi e Matia non pensò più alla polvere finché, durante la notte di Natale, il suo cappello tornò ad illuminarsi. “Pensaci bene, che cosa stava accadendo in quel momento?”, insisté la sua vicina, appena Matia le raccontò l’accaduto. “Ma niente. L’unica cosa strana è che tutto il tempo mi è sembrato di sentire uno strano rumore di campanelle”. “Ci sono!”, esclamò lei a quel punto, “Il cappello deve aver risposto alla chiamata di Babbo Natale. Pensaci. Hai le orecchie un po' a punta e un cappello magico che aiuta le persone a capire quali siano le cose davvero importanti per loro. Devi avere un’origine elfica!”. Matia alzò gli occhi al cielo, incassando la battuta. Ma in cuor suo pensava che, chissà, a Natale tutto è possibile. 

Un cappello da elfo secondo tradizione

Immergetevi nella magia del Natale con questo esclusivo cappello da elfo. Realizzato con una tonalità di verde profondo, evoca la freschezza dei pini invernali e l'essenza del Natale. La sua forma curva e inclinata, culminante con una campanella dorata, aggiunge un tocco di estrosità, ricordandoci le risate e le corse tra la neve degli elfi. 

La base del cappello è dotata di una fascia rossa vivace, che contrasta con il verde, dando vita a una combinazione di colori tradizionalmente natalizia. La fascia è decorata con piccoli picchi che ricordano una corona alla cui sommità c’è una campanella dorata che tintinna dolcemente ad ogni movimento. 

Indossando il cappello dell’elfo Matia non solo ti immergerai nella magia del Natale, ma diventerai anche parte della sua fantastica leggenda. 

Maggiori Informazioni
Altezza 30 cm
Larghezza 30 cm
Colore Verde-Rosso
Materiale Feltro
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Cappello da elfo Suono di Rugiada

1,50 €