Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Elfi di Babbo Natale si nasce o si diventa? Liora se lo era sempre chiesto sin da quando un suo conoscente le aveva raccontato di aver di aver visitato il Polo Nord e sentito Babbo Natale che insegnava agli elfi come diffondere la gioia e l’amore tra le persone.
Prima di presentarsi a Santa Claus, però, doveva almeno prepararsi. Così aveva indossato il suo abito migliore e si era cucita un simpatico cappello da elfo verde e rosso con tante campanelle. Aveva studiato il tragitto, i giorni di viaggio e i mezzi da prendere. Ed era partita piena di buona volontà, pensando a cosa avrebbe detto una volta arrivata al cospetto dell’elfo capo per fargli capire quanto lei fosse capace e valorosa. Il suo viaggio, tuttavia, aveva subito brusche interruzioni, anche piuttosto lunghe. Si era imbattuta in accampamenti di persone che fuggivano dalle guerre, in bambini affamati che necessitavano di cure, in quartieri bellissimi e scintillanti in cui aveva provato a domandare se fosse sulla strada giusta, senza ricevere risposta alcuna. Ormai mancavano pochi giorni al 25 dicembre, almeno stando ai suoi calcoli, e Liora aveva capito che non sarebbe mai arrivata in tempo al Polo Nord. Dopo quello che aveva visto, però, si sentiva strana. Forse non era al Polo che voleva davvero andare.
Allora capì quale fosse il suo posto. E da quel momento i suoi sonaglini risuonarono una volta qua, una volta là in giro per il mondo, laddove Liora sentiva che fosse giusto tendere una mano e offrire il suo supporto, anche se piccolo con un piccolo gesto, ma dal più profondo del cuore.
Un cappello da elfo pieno di morbidezza
Questo cappello di Natale è una perfetta fusione di tradizione e fantasia. La parte superiore, di un rosso profondo e vellutato, rispecchia i colori tradizionali del Natale, culminando con un piccolo e lucente pompon verde smeraldo alla sua estremità. La vera magia, però, risiede nella base: un verde brillante e peloso, che ricorda la lussureggiante vegetazione del bosco incantato. Questa sezione è sapientemente modellata a forma di piccoli alberelli di Natale, separati da sottili fasce rosse con al centro piccole campanelle dorate.
Ogni dettaglio di questo cappello è stato pensato per portare un tocco di incanto a chi lo indossa, accogliendolo in un mondo favoloso. Dalla texture morbida e avvolgente ai dettagli raffinati e giocosi, il copricapo dell’elfo Liora è l'accessorio perfetto per chi desidera aggiungere un pizzico di bontà alle proprie giornate festive.
Altezza | 42 cm |
---|---|
Larghezza | 30 cm |
Colore | Rosso-Verde |
Materiale | Velluto |