Facebook Pixel

Calza di Natale verde e rossa Yorick Orso Giardiniere 16 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Bahir cosa è successo ieri nella foresta? Alabaster mi ha detto che c'è stato un furto" chiese Santa al contadino "Si, ieri ho lasciato un secchio con il concime vicino al tronco di un albero; quando sono tornato dopo qualche ora non l'ho più trovato. Non è la prima volta che succede..." "Mmm facciamo così... Prova a lasciare un sacco pieno di foglie nella foresta questo pomeriggio e domattina andremo insieme a controllare se è rimasto dove l'hai appoggiato" propose Babbo Natale. Il contadino fece come detto e il giorno seguente si diressero insieme nel bosco. "Vedi Santa" disse Bahir "era qui e non c'è più! Qualcuno deve aver preso le foglie e fatto il lavoro mio perché sono tutte distribuite sul terreno argilloso". Fu solo allora che l'orso Yorick uscì allo scoperto e si fece vedere. "È lui il misterioso giardiniere che sistema le cose!" concluse Santa allegramente.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6497352-ORSO-SNOW

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Rosa si bloccò improvvisamente sulla soglia della cucina e lanciò un’occhiata alle sue spalle. Aveva notato qualcosa di strano, qualcosa che fino alla sera precedente non c’era: una bella rosellina rossa riccioluta con i bordi cosparsi di glitter, che spuntava dalla sua calza appesa all’albero, la calza di quando era bambina, con un bell’orsetto bianco con il cappello da Babbo Natale. Rimase per qualche secondo a fissarla, poi si avvicinò. Il gambo della rosa si reggeva nella calza tra una montagna di dolcetti… scommetteva ci fossero tutti i suoi preferiti. E, intanto, arrossì. 

La piccola Rosa era sempre stata una bambina gentile e affettuosa con tutti e, soprattutto a Natale, non mancava mai di sentirsi ancora più buona. In particolare con il buon vecchio Babbo Natale che realizzava sempre ogni desiderio che la piccola scriveva nelle letterine. “Che cosa posso regalare a Babbo Natale per ringraziarlo?”, chiese alla mamma il pomeriggio di una Vigilia. “Oh tesoro, ma gli lasciamo sempre i biscottini sotto l’albero”. “Però lo fanno tutti i bambini…”, brontolò lei, “Io voglio fargli un regalo tutto mio”. Poi pensò all’ultimo regalo che aveva fatto alla mamma, un disegno di loro due insieme che curavano in giardino il cespuglio di roselline, e il resto venne da sé. La bambina mise tutto il suo impegno nella piccola opera d’arte e si rappresentò alla finestra, mentre Babbo Natale andava via, che gli tendeva una rosellina, come il fiore di cui portava il nome. 

Il marito Luigi la raggiunse alle spalle. “Che bella calza piena! E che gentile Babbo Natale, non trovi?”. Lei lo guardò con gratitudine. Quel piccolo dono le aveva scaldato il cuore più di un camino acceso. 

Calza di Natale verde e rossa con orsetto bianco in papillon che dona dolcezze

L’orsetto Yorik arriverà presto dal Polo Nord con un carico di allegria e di dolcezze. Il giovane orsetto è speciale nel suo branco, infatti è tutto bianco, come fosse un pupazzo di neve. Giocare nella neve deve piacergli molto e, per proteggersi dal freddo, indossa sempre il suo cappellino verde con il bordo rosso su cui sono disegnati piccoli fiocchetti di neve. Yorik ha gli occhietti neri piccoli e lucidi e un bel nasone grande, proprio sopra il musetto che dischiude in un bel sorriso. La calza su cui è posato, come fosse la sua casetta, è verde e ha il bordo rosso da dove fioccano cristallini di neve, alcuni dei quali si sono posati anche sulla punta in basso. L’orsetto ha anche un altro dono per noi, un rametto di agrifoglio con le bacche rosse, la sua pianta natalizia preferita perché colorata e portafortuna. Natale è ormai vicino e Yorik non vede l’ora di arrivare al calduccio a casa nostra e diffondere l’aura di dolcezza che lo accompagna. 

Maggiori Informazioni
Materiale Stoffa
Colore Verde-Rosso
Larghezza 12 cm
Altezza 16 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Calza di Natale verde e rossa Yorick Orso Giardiniere 16 cm

1,00 €