Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Nicole era sempre stata una gran curiosa e da bambina non riusciva mai a resistere fino a Natale: doveva sbirciare nei regali sotto l’albero. Non voleva prendere i giocattoli o indossare i maglioni colorati o mangiare i dolcetti che vedeva, desiderava solo ardentemente sapere cosa ci fosse in dono per lei. Così gironzolava intorno all’albero, fingeva che le fosse caduto un giocattolo e guardava tra i pacchi. Solo il regalo da parte di Santa Claus non riusciva a scartarlo prima, poiché lui lo portava proprio al momento giusto e lo metteva in una bella calza bianca e rossa, con la sua immagine insieme all’amica renna, appesa sopra al camino un po’ troppo in alto perché lei riuscisse a raggiungerla senza l’aiuto della mamma.
L’aiuto della mamma non le serviva più, anche perché la sua calza di bambina ora l’appendeva come decorazione ai piedi del letto nella sua nuova casa da adulta. La curiosità, invece, quella non era mai andata via. Lanciò un’occhiata a Giacomo e vide che era di spalle in cucina a bere una tazza di caffè. Avrebbe dato solo una sbirciatina al suo regalo, magari soltanto al biglietto. Ma proprio quella era vuoto. Un po’ sorpresa cercò di guardare oltre la carta lucida… “Cosa fai?”. Lei riabbassò immediatamente il pacco. “Niente, mi era caduta una forcina ed era scivolata tra i pacchi e…”. Lui la guardò incrociando le braccia sul petto, finché lei non posò il pacco.
Nicole notò per caso che la calza appesa al letto era stata spostata. E all’interno, infatti, trovò un biglietto. “Manca poco alla notte più magica dell’anno e un bel regalo sta per essere rivelato…”. Riconobbe subito la grafia di Giacomo. Lui aveva il potere di sorprenderla e tenere a bada la sua curiosità allo stesso tempo. Solo Babbo Natale, tempo prima, era riuscito in quell’intento.
La calza di Natale bianca e rossa con Santa Claus e la renna custode della magia delle feste
C’è un tempo per ogni cosa: Natale è tempo di gioire, di aprire il cuore alle sorprese, di coltivare i ricordi più belli raccolti nel tempo. È un incredibile carico quello che può custodire la calza Dolce Abbraccio, scrigno di un tesoro di dolcezza e sorpresa, custodito da Santa Claus in persona e da una delle sue renne più care.
Santa sorride lieto e felice perché ha appena ricevuto un dono da un amico molto caro. La giovane renna dal manto completamente imbiancato gli sta porgendo un pacchetto avvolto da un nastrino rosso come il suo bel naso tondo tondo. Ma anche Santa ha un regalo e lo tiene un po’ nascosto nel suo guanto caldo rosso mentre abbraccia la renna avvolgendola con la sua nuvola riccioluta di barba canuta. Non che abbia freddo, visto che indossa una sciarpa rossa vellutata, uguale all’abito di Babbo Natale. I due amici si sono incontrati sullo scenario completamente candido e innevato della calza dalla sommità rossa. Non resta che scoprire il contenuto del dono… sarà senz’altro meraviglioso.
Materiale | Stoffa |
---|---|
Colore | Bianco |
Larghezza | 25 cm |
Altezza | 40 cm |