Base Albero di Natale Regalo Inaspettato 27 cm

Aggiungi alla lista desideri
29,90 €

Il fabbro Ioha si avvicinò ad Alabaster vedendolo passeggiare in mezzo agli alberi: "Tutto bene?" "Ciao Ioha! Si, bene. Lo sai che amo riflettere camminando, mi vengono le migliori idee così. Gli alberi sono saggi consiglieri; mi hanno sempre portato un senso di gioia e libertà nel cuore" "Sarà per questo che chiedi spesso nuovi esemplari da portare nella tua abitazione" "Bahir non sa tenere la bocca cucita vedo... Li tratto come amici" "È una cosa bellissima Alabaster, hai un animo sensibile. Quando torni a casa" concluse Ioha prima di andare via "guarda ai piedi del tuo nuovo amico". Il capo degli elfi appena Ioha si allontanò si diresse verso la sua abitazione per controllare; il nuovo albero era nel salone. Quando fu sull'uscio il suo sguardo fu subito catturato dalla base del nuovo amico: "Non ci credo! Ma è un pacco regalo... Non me lo aspettavo!". Questa volta non dovette inventare nessuna storia pe vivere un'emozione, era pura realtà.

SKU
6900245

“Uno… due… tre”. Ilenia aveva perso e ripreso il conto dei pacchetti sotto l’albero. Erano per i suoi amici, alcuni dei quali non vedeva da tanto tempo, e per la famiglia. Si sentiva un po’ Babbo Natale, ma quale occasione migliore per ricordare il tuo affetto a qualcuno a cui vuoi bene? Solo che avrebbe dovuto scrivere i bigliettini d’auguri uno alla volta e legarli ai relativi pacchi. Guardandoli ora tutti sparsi sul tavolo dubitava di riuscire a metterli tutti al posto giusto.

Aveva avvolto i suoi regali in una carta rossa, come quella che le piaceva tanto scartare da bambina. Riconobbe subito il libro per sorella, a lei il biglietto con il pupazzo di neve, perché era freddolosa, e alla sua amica Clara i gomitoli di neve, la sua nuova passione e a lei il biglietto con il viso dolce della signora Claus. Piano piano, con le cuffie alle orecchie, riuscì a dare un nome a tutti i suoi regali. Poi si accorse che ad un pacco mancava un biglietto. Aveva impacchettato qualcosa in più? Scritto un biglietto in meno? Inginocchiata ai piedi dell’abete li contò uno ad uno, ma non riusciva proprio a capire. 

Poi intravide la folta barba bianca tra i rami. “Oh ecco il biglietto!”, disse ipotizzando che le fosse scivolato. Invece era posato anche quello su un pacco, un bel pacco verde con una coccarda rossa. Era sulla base del suo abete. Ilenia scoppiò a ridere. “Che sbadata”, pensò. Ma in fondo, quando era bambina, addobbare l’albero insieme alla mamma era il regalo più bello che potesse desiderare. 

La base per albero di Natale a forma di pacco regalo rosso con la coccarda verde che dona un’emozione

I regali più belli, spesso inaspettati, sono quelli che ricordano ciò che davvero conta. 

Il pacco dono, proprio come quelli che riempiono l’albero di Santa Claus ogni giorno dell’anno, è rosso con una ghirlanda verde al centro, riccioluta come un fiore appena sbocciato. 

Ed è una Sorpresa Inaspettata anche perché il dono non è contenuto al suo interno. Ma sopra, maestoso e scintillante come ogni abete addobbato, e tutto intorno, là dove si sprigiona la gioia di chi addobba e condivide un regalo. 

Maggiori Informazioni
Ignifugo
Materiale Resina
Larghezza 21 cm
Profondità 25 cm
Altezza 27 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Base Albero di Natale Regalo Inaspettato 27 cm

29,90 €