Base Albero di Natale Magica Sorpresa 47 cm

Aggiungi alla lista desideri
79,90 €

"Avevo trovato un nuovo incredibile nastro rosso" raccontava Zirke a Ioha mentre mangiava un nataburger nella bottega di Lekta "e volevo assolutamente usarlo anche se non sapevo come. Quella mattina caso volle che uno dei miei elfi aiutanti confezionò una stoffa a strisce rosse e bianche; era perfetta per il mio nastro" "Ma non dovevi fare alcun regalo" "No, o meglio non ancora. In verità stetti tutta la giornata a cucire piccoli granelli di polline magico all'interno del tessuto che posi intorno ad uno dei tuoi pacchi speciali di metallo, poi lo chiusi con il fiocco e rimase lì. Inavvertitamente finì all'interno un po' di terra che era nella piantina sul tavolo adiacente; il mattino seguente quando entrai in bottega trovai un'enorme conifera cresciuta in quel pacco. Fu davvero una magica sorpresa" "Ecco perché oggi lo usiamo come base per alberi! Proprio ora i miei aiutanti stanno lavorando per creare alcune strutture".

SKU
3561108

Trattenere Marcolino dall’aprire i regali era stata un’impresa difficilissima per i genitori. Il bambino si era svegliato quasi all’alba, emozionatissimo quando sotto l’albero aveva scoperto dei bei pacchi con i fiocchi colorati e si era accorto che nel piattino con i biscotti erano rimaste soltanto le briciole. Aveva immediatamente abbracciato uno dei pacchi, scuotendolo per capire cosa ci fosse all’interno. “Tesoro aspetta! Tra poco arriveranno i nonni e i cuginetti. Non vuoi aprire i regali insieme a loro?”. 

Per un’oretta Marcolino rimase seduto sul divano, un po’ assopito, con la sua copertina rossa, dopo aver bevuto una tazza di cioccolata calda mentre guardava i cartoni. Dalla finestra aperta filtrava il sole e intanto dalla strada arrivare il vociare di chi si incontrava scambiandosi gli auguri, dei bambini che uscivano a giocare e delle prime auto che si avviavano rumorosamente. “Mamma quando posso aprire i regali?”, chiese il bambino. “Abbi ancora un po’ di pazienza”. “Ma posso vedere almeno che c’è dentro?”. “Perché non mi aiuti ad apparecchiare la tavola?”. Marcolino iniziò a prendere i bicchieri dalle mani della mamma e a posarli uno alla volta con molta attenzione. Ma la tavola fu pronta in breve, la salsa per il pollo anche. 

Finalmente il campanello trillò. Marco non stava nella pelle e afferrava per i polsi tutti i parenti che gli sorridevano dalla soglia della porta, trascinandoli dentro. “Prendi il tuo regalo!”, gli disse il papà. Il bambino corse sotto l’albero, si inginocchiò e cercò di sollevare un pacco regalo a strisce bianche con il fiocco rosso. Ma non riusciva proprio a spostarlo! Provò a spingerlo, a tirarlo, a sciogliere il fiocco e alla fine guardò i genitori confuso. “Che succede? Oh!”, esclamò la mamma, “Tesoro il tuo regalo è quello con il fiocco rosso a sinistra. Questo qui è dell’albero di Natale”. Marcolino lasciò la base per l’abete e finalmente sollevò il regalo giusto. La sua emozione era davvero alle stelle. 

La base per albero di Natale a forma di pacco regalo rosso e bianco che dona un’emozione

Un regalo è sempre una magica sorpresa perché contiene l’affetto e la voglia di rendere felici di chi apre il proprio cuore per donare. 

Il pacco dono, proprio come quelli che riempiono l’albero di Santa Claus ogni giorno dell’anno, è a strisce bianche e rosse con il coperchio bianco, mentre il fiocco che lo chiude, come le due ali ben spiegate come una farfalla di Natale, è anch’esso rosso. 

Ed è una Magica Sorpresa anche perché il dono non è contenuto al suo interno. Ma sopra, maestoso e scintillante come ogni abete addobbato, e tutto intorno, là dove si sprigiona la gioia di chi addobba e condivide un regalo. 

Maggiori Informazioni
Ignifugo
Materiale Resina
Colore Rosso-Bianco
Larghezza 36 cm
Profondità 36 cm
Altezza 47 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Base Albero di Natale Magica Sorpresa 47 cm

79,90 €