Bambina in rosso con frange Shan 18 cm

Aggiungi alla lista desideri
8,90 €
Qui a Nataland, proprio come in ogni paese, ci sono storie, miti e leggende che raccontano fantastiche gesta, tutte trascritte da Alabaster in una meravigliosa collezione. Questi straordinari personaggi prendono vita in fedeli rappresentazioni, realizzate per permettere a chiunque di conoscerli. Un compito che richiede abilità, maestria e tanta magia, qualità che trovano la loro massima espressione negli elfi Mastri. Che sia di Legno o resina, di stoffa o ceramica, con accessori o decorazioni, il personaggio che stai visualizzando è l'eroe di una storia, il protagonista di vicende fantastiche che coinvolgono sia noi che Santa Claus. Sii fiero della scelta che fai visto e sappi che, ovunque sarà posizionato, questo personaggio racconterà le sue straordinarie avventure.
SKU
2953366-GIRL

Dalla forma appallottolata, questo modello di bambina natalizia si distingue per la sua particolare composizione che le dona una forma simpatica e una piacevolezza che si diffonde facilmente per tutta la casa. 

Pon pon dalle trecce bionde

Ciò che caratterizza questo modello di bambola di Natale è l’abito che indossa che, composto di tanti fili di morbido tessuto rosso, conferisce alla figura la forma di un allegro pon pon. La pallina di stoffa è così concentrata da far fuoriuscire solo mani e piedi ricoperti di di bianco, e il viso di ceramica su cui sono delineate, oltre gli occhi, il naso e il sorriso, delle piccole lentiggini che spiccano sulle guance rosee. A coprire la fronte è un cappello rosso con l’orlo di pellicciotto bianco da cui spuntano su una riproduzione di corna e sotto un paio di lunghe trecce di corda bionda. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto-Ceramica
Colore Rosso
Larghezza 15 cm
Profondità 15 cm
Altezza 18 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Bambina in rosso con frange Shan 18 cm

8,90 €